Signori sviluppatori, quando ci sarà un ritiro ai portafogli elettronici russi Qiwi-wallet e Yandex-money? - pagina 2

 
Alexander Ivanov:
Come si fa ad averne uno personalizzato?
lo stesso dell'entry level, solo più costoso e richiede un'anzianità di servizio
 
Alexander Bereznyak:
lo stesso di un antipasto, solo più costoso e richiede l'anzianità
Grazie! Indagherò ulteriormente.
 
Alexander Ivanov:
Come hai fatto ad averne uno personale?
Ne ho avuto uno molto tempo fa, circa cinque anni fa. Sono andato in un posto a San Pietroburgo dove hanno scambiato WM e rilasciato certificati. Ho mandato loro le scansioni del mio passaporto in anticipo, se ricordo bene. E al punto controllato che ero io. Non ricordo la tassa di registrazione di 10 dollari.
 
Controllato: prelievo sulla carta - inattivo, prelievo tramite bonifico - nessun problema. Il passaporto è "formale".
 
Pagato due ore fa su un portafoglio webmoney.
 
Maxim Kuznetsov:

Considerando che WebMoney non ha prelevato per 5 giorni - la domanda è altamente rilevante

Informazioni sorprendentemente affidabili.
 
fatto la protezione webmoney con E-NUM sembra aver aumentato il limite ora.
 
Alexander Ivanov:
Inviare una scansione del mio passaporto a webmoney. Devo anche trovare qualcuno in città o qualcosa del genere, incontrare ecc. Ma non ho nemmeno una propiska, sono quasi venuto io stesso dalla tundra. Io affitto in città. Sto ancora aspettando una lettera dai webmaster.
Posso ottenere una copia del mio passaporto da un notaio e non incontrare nessun altro.
 
un incontro con il cancelliere è essenziale
 
Alexander Bereznyak:
un incontro con il cancelliere è d'obbligo
Chi lo dice?