Signori sviluppatori, quando ci sarà un ritiro ai portafogli elettronici russi Qiwi-wallet e Yandex-money?

 
Webman ha un sacco di complicazioni con l'attestazione, il limite per quelle formali è molto piccolo. Pipal - beh, non ci sono broker che lavorano con Pipal e la Russia sembra essere stata spenta. Ed ePayment - non ci sono nemmeno intermediari per i conti di finanziamento.
 
Alexander Ivanov:
Ho un sacco di problemi con gli attestati in webman, il limite per quelli formali è molto piccolo. Pipal - beh, non ci sono broker che lavorano con Pipal. Ed ePayment, non ci sono nemmeno broker per i depositi.

Quali sono le difficoltà con webman - nessun passaporto o dieci dollari per l'attestazione?

WebMoney Passport
WebMoney Passport
  • passport.webmoney.ru
В настоящее время в системе WebMoney реализовано два способа получения персонального аттестата: После личной встречи с одним из Регистраторов из приведенного ниже списка; По нотариально заверенным документам. Регистраторы, уполномоченные принимать такие документы по почте обозначены в списке значком
 

Considerando che WebMoney non ha prelevato per 5 giorni - la domanda è altamente rilevante

 
Maxim Kuznetsov:

Considerando che WebMoney non ha prelevato per 5 giorni - la domanda è altamente rilevante

Qual è la ragione?
 
Maxim Kuznetsov:

Considerando che WebMoney non ha prelevato per 5 giorni - la domanda è altamente rilevante

Una cosa del genere non è ancora successa. Oggi ho voluto trasferirlo a un broker - riferirò.
 
Alexander Ivanov:
A mio parere, è da tempo che è necessario un ritiro dai portafogli elettronici. Pipal - beh, non ci sono broker che lavorano con Pipal e sembra che la Russia sia stata chiusa. E anche ePayment non ha intermediari per il finanziamento dei conti.

L'argomento è già stato sollevato https://www.mql5.com/ru/forum/36731

A mio parere, il ritiro di VISA è atteso da tempo ....

I portafogli elettronici non possono essere usati nei negozi o nelle stazioni di servizio...

Хотите ли дебитные карты от нашего сервиса для оплаты, снятий заработанного в банкоматах и тд?
Хотите ли дебитные карты от нашего сервиса для оплаты, снятий заработанного в банкоматах и тд?
  • www.mql5.com
Нет, я продавец, у меня оборот больше 3000$ и лучше сделайте вывод на банковский счет. - - Категория: общее обсуждение
 
Alexey Volchanskiy:
Una cosa del genere non è ancora successa. Voleva trasferire a un broker oggi - riferirà di nuovo.
Dal sito ufficiale di WM:
La Banca Centrale ha controllato la KKB (una delle banche di regolamento in Russia) e questo controllo è finito da tempo. Sulla base dei risultati dell'ispezione, la Banca Centrale ha emesso delle raccomandazioni a KKB per migliorare il suo lavoro con gli strumenti WebMoney per prevenire gli abusi.
In base a queste raccomandazioni KKB ha chiesto ad alcuni clienti di cambiare il loro schema di interazione, cosa che sta accadendo ora (in particolare, sta cambiando l'ordine di acquisto e vendita di unità di titolo WM con ingresso-uscita ai conti bancari per le persone giuridiche).
Il passaggio alla nuova procedura avverrà nel prossimo futuro.

I soldi restano in giro e non si può nemmeno pagare un telefono. Ci può essere WM da portafoglio a portafoglio, ma non c'è ancora una via d'uscita nel mondo reale

Un'alternativa normale a WM (o un backup) è semplicemente vitale.


Информация, полученная Банком России в ходе проводимых проверок, а также информация о результатах таких проверок | Банк России
  • cbr.ru
26.02.2016 года завершена плановая тематическая проверка кредитной организации АО Банк "ККБ" (регистрационный номер кредитной организации 1087) (414040, г. Астрахань, ул. Адмиралтейская, 47 ). Результаты проверок будут учтены Банком...
 
Maxim Kuznetsov:
Dal sito ufficiale WM:

I soldi restano in giro e non si può nemmeno pagare un telefono. Ci può essere WM da portafoglio a portafoglio, ma non c'è ancora una via d'uscita nel mondo reale

Un'alternativa normale a WM (o un fallback) è semplicemente vitale.


Appena tradotto sul telefono Megaphone 15 rubli, tutto ok. Il certificato personale.
 
Server Muradasilov:

Qual è il problema di webmane - niente passaporto o dieci dollari per l'attestazione?

Ho inviato una scansione del mio passaporto a webmoney. Devo anche trovare qualcuno in città o qualcosa del genere, incontrare ecc. Non ho nemmeno una propiska, sono venuto qui dalla tundra. Io affitto in città. Sto ancora aspettando una lettera dai webmaster.
 
Alexey Volchanskiy:
Ho appena trasferito 15 rubli su un telefono Megaphone, tutto ok. Il certificato è personale.
Come ha ottenuto un certificato personale?
 
Maxim Kuznetsov:

Considerando che WebMoney non ha prelevato per 5 giorni - la domanda è altamente rilevante

Ritirato in pochi minuti ieri, forse non sono il problema