L'arbitraggio di scambio, vale la pena scavare? - pagina 9

 
Ром:

Per "malina", il server deve essere nel centro dati della borsa e si richiede una connessione diretta, non attraverso il server del broker. E le strategie di arbitraggio dovrebbero essere testate non su barre, ma almeno su tick reali. Tenete conto anche dei ritardi.

Sto facendo dei test sulla storia delle zecche.

Se volete stabilire una connessione diretta con il broker, potete usare il server del broker per iniziare i test. Ci dovrebbero essere divergenze sulla volatilità
 
Maxim Dmitrievsky:
Quali sono i prezzi lì approssimativamente - colocation + connessione diretta? Sì, ma puoi iniziare con un broker per vedere. Ci dovrebbero essere divergenze sulla volatilità

Provatelo - non sarà superfluo.

Ci sono discrepanze specifiche, ma molto raramente.

 
Ром:

Ma alla fine è ancora eseguito o no?

Dopo tutto, l'ordine va alla posizione MT solo dopo aver ricevuto una risposta dal server di scambio sull'esecuzione dell'ordine.

Ho avuto un limite di acquisto sui picchi di prezzo per circa dieci secondi, ed era appeso molto al di sopra della ASC)). Non potevo credere come potesse essere)))

Al mattino, dicono, lo scambio solo all'inizio del commercio in un fallimento raro e formato una coda di ordini. Beh, e le risposte, a quanto pare, non hanno tempo per distribuire.

Metakvot dice che il loro server può gestire circa una bolla di offerte al secondo. E lo scambio si vanta anche dei loro server.

Forse qualcuno è alle nostre spalle per fregarci). È solo un gioco di ipotesi.

Alla fine l'ha fatto, con un ritardo fino a 3 secondi.

Penso che sia il server di scambio che rallenta, non così tante persone commerciano attraverso MT5 per rallentare.

 
Sergey Chalyshev:

Di conseguenza, viene eseguito, con un ritardo fino a 3 secondi.

Penso che il server di scambio stia rallentando, non ci sono così tante persone che fanno trading su MT5 per rallentare così tanto.

Questo è un piccolo ritardo con un piccolo ritardo su un mercato sottile e questo può incasinare l'arbitraggio. Anche se penso che sia improbabile che questo venga praticato ora, MT5 si sta appena mettendo in piedi sul mercato delle piattaforme di scambio.
 
Ho controllato, non c'era nessun allentamento sulla connessione diretta oggi alle 14 05 ma c'era su MT5. Invio di una nota di sfiducia nella meta-citazione.
 
Ром:
Ho controllato, non c'era nessun allentamento sulla connessione diretta oggi alle 14 05 ma c'era su MT5. Invio di una nota di sfiducia nella meta-citazione.
E come l'avete determinato? Forse la tua CPU era occupata con altri programmi e non avevi risorse libere? Forse la rete era lenta?
 
Karputov Vladimir:
E come l'avete determinato? Forse la tua CPU era occupata con altri programmi e non aveva risorse libere? Forse la tua rete era lenta?

Sì, il processore sceglie appositamente i picchi di volatilità per caricare tutti i core al 100% e il provider internet con png lo imposta.

È irrealisticamente difficile provare qualcosa al 100% qui, quindi non sto sostenendo nulla o facendo accuse - solo inviando una nota di incredulità.

Nel prossimo futuro mi collegherò alla borsa direttamente e, naturalmente, non dimenticare di sincronizzare il tutto con il mio preferito, il miglior terminale del mondo MT5, che non ama la sincronizzazione sotto un secondo.

Se lo faccio avrò più prove - e non al 100% - avrò bisogno di una scansione approfondita della parte del server, il che non è realistico.

Ma chi ne ha bisogno capirà.

 
Ром:

Sì, il processore sceglie appositamente i picchi di volatilità per caricare tutti i core al 100% e il png internet provider lo imposta.

È irrealisticamente difficile provare qualcosa al 100% qui, quindi non sto sostenendo nulla o facendo accuse - solo inviando una nota di incredulità.

Nel prossimo futuro mi collegherò alla borsa direttamente e, naturalmente, non dimenticare di sincronizzare il tutto con il mio preferito, il miglior terminale del mondo MT5, che non ama la sincronizzazione sotto un secondo.

Se lo faccio avrò più prove concrete - ma non è reale al 100%, per avere un 100 EA ho bisogno di una scansione approfondita del software del server, che non è realistico.

Ma, chi ne ha bisogno, capirà.

Se hai più sospetti che questo broker o scambio stia barando :) Non si può lasciare così.
 

In realtà è molto facile controllare chi è in ritardo.

Devi chiedere al broker e allo scambio un tempo di esecuzione specifico per un particolare biglietto.

 

Arbitraggio di scambio. Ha senso scavare?

Non ha senso scavare. Tutto è già stato scavato. )) Lo stesso vale per l'HFT.

Ma se non puoi, ma vuoi davvero farlo, puoi. c) Se ti viene in mente qualcosa di tuo.

Diciamo che HFT - non puoi arrivarci - >60% dei trade sono già sul mercato. Ma l'HFT stesso genera alcuni movimenti regolari su cui si può lavorare.