L'arbitraggio di scambio, vale la pena scavare? - pagina 2

 
Yury Reshetov:
Uno scambio non è Forex. Qui, tutte le quotazioni di uno strumento sono scambiate sullo stesso piano e il mercato è lo stesso per tutti, quindi non ci possono essere differenze, mentre il server con i feed curvi può avere requotes o slippages.
Ok, una combinazione di scambio + forex? Futures contro coppie di valute. Ci sono molte opzioni, dopo tutto.
 

Cinque anni fa aveva senso, sono anche riuscito a lavorarci per un po' nel bundle FORTS-FOREX. Ora non ha più senso. Semplicemente non hai il tempo fisicamente.

Solo l'arbitraggio si chiama in un altro modo.

 
Yuriy Asaulenko:

Cinque anni fa aveva senso, sono anche riuscito a lavorarci per un po' nel bundle FORTS-FOREX. Ora non ha più senso. Semplicemente non hai il tempo fisicamente.

Solo l'arbitraggio si chiama in un altro modo.

Perché è diverso? Esattamente la differenza nelle citazioni, o il tempo della loro comparsa. Bene, e il caso di comprare sul mercato OTC e poi vendere sul mercato di scambio, o viceversa...
 
Алексей Тарабанов:
Perché è diverso? Esattamente la differenza nelle citazioni, o la loro tempistica. Bene, e il caso di comprare sul mercato OTC e poi vendere sul mercato azionario o viceversa...

A mio parere, l'arbitraggio è più interessante con le opzioni (su FORTS). Le strategie di opzioni sono molto efficienti e meno rischiose per definizione.

Lo farei io stesso, ma una volta che ci ho preso la mano, e non male, mi sono annoiato. Non posso costringermi a fissare il monitor per ore.

 
Yuriy Asaulenko:

A mio parere, l'arbitraggio è più interessante con le opzioni (su FORTS). Le strategie di opzioni sono molto efficienti e meno rischiose per definizione.

Lo farei io stesso, ma una volta che ho preso la mano, e non male, mi sono annoiato. Non posso costringermi a fissare il monitor per ore e ore.

L'arbitraggio, imho, è richiesto quando non c'è un monitor. Ho finito di suonare in quel gruppo circa 15 anni fa.
 
Алексей Тарабанов:
L'arbitraggio, imho, è richiesto quando non c'è un monitor. Ho finito di suonare in questo gruppo circa 15 anni fa.

Com'è? La transazione va da 15 minuti a diversi giorni. Devi contare tutto il tempo (ovviamente, il software lo fa). + modifiche dell'accordo, bilanciamento dell'accordo. E devono essere chiusi in tempo. Non ci si può allontanare dal monitoraggio.

Le opzioni sono ciò di cui sto parlando.

 
Yuriy Asaulenko:

Com'è? La transazione va da 15 minuti a diversi giorni. Devi contare tutto il tempo (ovviamente, il software lo fa). + modifiche dell'accordo, bilanciamento dell'accordo. E devono essere chiusi in tempo. Non potete allontanarvi dal monitor.

Le opzioni si intendono.

Non è quello che voglio dire.
 
Yuriy Asaulenko:

Cinque anni fa aveva senso, sono anche riuscito a lavorarci per un po' nel bundle FORTS-FOREX. Ora non ha più senso. Semplicemente non hai il tempo fisicamente.

Solo l'arbitraggio si chiama in un altro modo.

Non avrò tempo fisicamente o il robot non avrà tempo automaticamente?
 
Алексей Тарабанов:
Non è quello che voglio dire.
Potresti essere un po' meno criptico? Nessuno capirà niente. Vorrei essere specifico.
 
Maxim Dmitrievsky:
Sono fisicamente incapace di arrivare in tempo o il robot fallirà automaticamente?

Né tu, né il robot.

Più del 60% del volume di FORTS è fatto direttamente dai computer collegati alla borsa (bypassando il broker). Se si considera che questi computer sono anche installati direttamente sulla centrale, nella stessa sala macchine.