Come pagare le tasse sul forex - pagina 2

 
elibrarius:

Finora ho solo perso soldi sul forex(( Ma la speranza muore all'ultimo... Ecco perché sono interessato. Forse troverò una strategia di successo...

Raccogliere le ricevute per i depositi, studi.... sì, raccoglili tutti, poi lo capirai, penso che nel tuo caso, ti torneranno sicuramente utili, un po' più tardi, è così che posso aiutarti, nessuno mi ha consigliato di farlo.... c'era una volta... Non lo so :-) forse non me ne importerà più tardi, ma mi sta uccidendo ora, sono sotto il breakeven ma è tempo di pagare...
 
Igor Volodin:
Per il Controllore, qualsiasi importo accreditato sul tuo conto se hai il 6% sarà un reddito. Tutto quello che avete accreditato al broker/TC è una spesa. Puoi controllare con il tuo ufficio delle imposte.

Peccato: da 1.100 rubli, dovrete pagare 66 rubli. - Rimarrete con 34k r. E poi che senso ha rischiare un milione per una cosa così piccola...? Niente.

Dobbiamo cercare strategie che rendano almeno il 50% all'anno...

 
Ivan Vagin:
Raccogliere le ricevute per i depositi, studi.... sì tutto raccogliere, poi si capirà, penso che nel tuo caso, saranno sicuramente utili, un po 'più tardi, è così che posso aiutarti, nessuno mi ha consigliato di farlo.... c'era una volta... non lo so :-) forse non me ne preoccuperò più tardi, ma ora mi sta uccidendo, sono sotto il livello di pareggio, ma è tempo di pagare...
Grazie!

Penso che abbia senso raccogliere le tasse solo per l'anno in corso. Le tasse sono pagate sulla base dei risultati dell'anno. Se l'anno scorso, per esempio, è crollato di un milione, e quest'anno ha guadagnato un milione, allora tenete conto del crollo dell'anno scorso, non funzionerà.

Sono già una ditta individuale però - come dice Igor Volodin dovrò pagare per intero da tutte le ricevute sul mio conto.

 
elibrarius:

Purtroppo (da 1.100k rt. dovremo pagare 66k rt. - che lascerebbe 34k rbl. Allora che senso ha rischiare un milione per una cosa così piccola...? Nessun punto.

È semplice. Vai al 13%. O 15, non ricordo.
 

Non pagare affatto

http://www.pokeroff.ru/nalogi-dlya-igrokov-13-6-0-post-1060193

 
Si può anche ritirare solo 100. E pagare il 6% su quell'importo.
 
elibrarius:
Grazie per questo, sono una ditta individuale.

Penso che abbia senso raccogliere le tasse solo per l'anno in corso. Le tasse sono pagate sulla base dei risultati dell'anno. Se l'anno scorso, per esempio, è crollato di un milione, e quest'anno ha guadagnato un milione, allora tenete conto del crollo dell'anno scorso, non funzionerà.

Tuttavia, io sono una ditta individuale - ho, come dice Igor Volodin dovrà pagare per intero su tutti i proventi del conto.

Bene.... i miei costi di produzione si trascinano da molto tempo.... Spero di spingere questo... nel procedimento...
 
Igor Volodin:
Si può anche ritirare solo 100. E pagare il 6% su quell'importo.
In termini di trading azionario, si potrebbe, naturalmente, accontentarsi del 6%... niente affitto, niente personale, niente pompieri, niente servizio sanitario.... in principio.... è possibile, i miei conoscenti lavorano nella produzione, è un affare infernale, dare il 60% e non peccare..... siamo più primitivi in questo senso.... ma i rischi... abbiamo rischi maggiori...
 
Rorschach:

Non pagare affatto

http://www.pokeroff.ru/nalogi-dlya-igrokov-13-6-0-post-1060193

Lo 0% è buono, ma per vivere in un altro paese per più di sei mesi bisogna raggiungere un certo livello di reddito... e prima si deve pagare il 13 o il 6%.

D'altra parte, se il tuo reddito diventa così alto, avrai già abbastanza per tutto, tasse comprese, e potrai permetterti di vivere dove vuoi... invece di viaggiare avanti e indietro.

 
Igor Volodin:
Si potrebbe anche ritirare solo 100. E pagare il 6% su quell'importo.

Beh, il deposito iniziale dovrà comunque essere ritirato ad un certo punto... Non è necessario ritirarlo da un broker per sempre....

È semplice. Vai al 13%. O 15, non ricordo.

In linea di principio hai ragione... Penso che il deposito iniziale di denaro nella casa di intermediazione possa essere considerato una "spesa". Dopotutto, si riferisce allo svolgimento dell'attività principale.

Il 15% è la base nazionale, ma in alcune regioni si riduce al 7%. Allo stesso modo, il 6% si riduce al 3% in alcune regioni. (Pietro, Crimea, ecc.)