Trascinate SL e TP nel tester. - pagina 9

 
Dmitry Fedoseev:
Mi piacerebbe anche pensare a qualcosa in modo che quando si lavora sul conto, l'EA abbia una reazione immediata alle variabili globali create dall'indicatore, piuttosto che aspettare un tick.
Un timer non funzionerebbe per il sondaggio di tutto?
 
khorosh:
Per qualche ragione, l'EA dovrebbe iniziare solo con un tick. Sarebbe bello se potesse anche funzionare su un evento. C'è un'opzione di solo uno script in loop invece di un EA, ma di nuovo, è un carico pesante sul computer. Una singola esecuzione dello script può essere codificata in qualche modo da un evento? Lo script può essere lanciato usando i tasti di scelta rapida. Che ne dite di simulare la pressione di questi tasti caldi usando gli eventi? Il codice dello script deve essere assolutamente identico a quello dell'Expert Advisor. Poi farà la stessa cosa dell'Expert Advisor nello spazio tra i tick.
Ho appena trovato qualcosa di simile ora.https://www.mql5.com/ru/forum/3990
Ускорение работы эксперта путем запуска дополнительного скрипта
Ускорение работы эксперта путем запуска дополнительного скрипта
  • www.mql5.com
В MQL5 ввели механизм, при котором эксперт не ждет результат выполнения торговой операции. - - Категория: общее обсуждение
 

Prima dobbiamo controllare dove si verifica l'evento grafico prima nell'indicatore o nell'EA, se nell'indicatore (molto probabilmente è così), poi quando lavoriamo nel tester catturiamo i globali in onTick(), e quando lavoriamo nell'account in onChartEvent().

Il timer non è interessante, non implica una reazione istantanea.

 

Quando si imposta ogni ordine, si creano due oggetti stop e profit, poi ogni tick li si legge e si controlla se sono cambiati rispetto a quelli reali, se lo sono, si modifica l'ordine... e poi trascinarli sul grafico come si vuole

SL=NormalizeDouble(ObjectGetDouble(0,sltx,OBJPROP_PRICE,0),digit);
TP=NormalizeDouble(ObjectGetDouble(0,tptx,OBJPROP_PRICE,0),digit);
 
noloxe:

Quando si imposta ogni ordine, si creano due oggetti stop e profit, poi ogni tick li si legge e si controlla se sono cambiati rispetto a quelli reali, se lo sono, si modifica l'ordine... e poi trascinarli sul grafico come si vuole

Questa opzione è già stata suggerita in precedenza. Vorrei in qualche modo organizzarlo con eventi senza linee aggiuntive.
 

...creare frecce/barre piuttosto che linee)

glieventi nel tester non funzionano

ps. se c'è solo un ordine aperto nell'EA allo stesso tempo, allora gli oggetti stop e profit dovrebbero essere resettati al nuovo ordine

 
Dmitry Fedoseev:

Prima dobbiamo controllare dove si verifica l'evento grafico prima nell'indicatore o nell'EA, se nell'indicatore (molto probabilmente è così), poi quando lavoriamo nel tester catturiamo i globali in onTick(), e quando lavoriamo nell'account in onChartEvent().

Il timer non è interessante, non implica una reazione istantanea.

Beh, io non mi preoccuperei. Pulsanti sondati in un timer di millisecondi, e poi - una questione di tecnica.
 
noloxe:

...creare frecce/linee piuttosto che linee)

gli eventi nel tester non funzionano

ps. Se c'è solo un ordine aperto nell'EA allo stesso tempo, allora gli oggetti stop e profit sono gli stessi del nuovo ordine

Gli eventi funzionano nell'indicatore installato sul grafico visivo del tester. Ho questa idea: ogni pressione del tasto +SL o -SL sposta SL di un punto o di 5 punti, come serve. Questo, ovviamente, non è un peso, ma nemmeno un male. Forse anche meglio. Probabilmente mi fermerò a questo. (Semplice e di buon gusto). È facile da implementare con un solo ordine. Ma, se ne abbiamo più di uno, dovremo implementare un altro dispositivo di attivazione dell'ordine. Ma di solito provo le strategie con un solo ordine.

 
khorosh:

Nell'indicatore installato sul grafico del test visivo gli eventi funzionano. Ho avuto la seguente idea: ogni pressione del tasto +SL o -SL sposta SL di un punto, o di 5 punti a seconda di quello che è necessario. Questo, ovviamente, non è un peso, ma nemmeno un male. Forse anche meglio. Probabilmente mi fermerò a questo. (Semplice e di buon gusto). È facile da implementare con un solo ordine. Ma, se ne abbiamo più di uno, dovremo implementare un altro dispositivo di attivazione dell'ordine. Ma di solito provo le strategie con un solo ordine.

Hai provato il file che ho allegato nella prima pagina? Prova a trascinare la linea - è molto comodo e veloce, prova a implementarlo a modo tuo.
 
Vitaly Muzichenko:
Hai provato il file che ho allegato nella prima pagina? Prova a trascinare la linea - è molto comodo e veloce, prova anche tu
Beh, conosco il principio da molto tempo. Voglio solo pensare a qualcosa di nuovo. Il tuo Expert Advisor è mezzo finito. Quando si disegnano le linee, la modifica dello stop and take non avviene e in generale, lo stop and take iniziale non è impostato o devo cliccare qualcosa per questo. Non lo capisco.