Trascinate SL e TP nel tester. - pagina 4

 
khorosh:
Sì, il modello di tester può.
Questo è un indicatore sul grafico del test visivo. Questo non è lo stesso che nel tester.
 
khorosh:

Questo è il modo in cui il tuo test funziona sia nell'indicatore che nell'EA.

Non funziona nel tester. L'esecuzione dell'indicatore sul grafico del test visivo non funziona nel tester.
 
khorosh:

Questo è il modo in cui il tuo test funziona sia nell'indicatore che nell'EA.

Sei sordo?

OnChartEvent

Non funziona nel tester con l'EA.

 
Dmitry Fedoseev:
Non funziona nel tester. L'esecuzione dell'indicatore sul grafico del test visivo non funziona nel tester.
Pensavo che il test visivo fosse anche un lavoro da tester.
 
khorosh:
E pensavo che il test visivo fosse anche un lavoro con un tester.
Lo stesso, ma non lo stesso.
 
Dmitry Fedoseev:
Lo stesso, ma non lo stesso.
Comunque, i pulsanti mi servono solo per il controllo in modalità visiva, e non mi servono per il funzionamento normale, e non mi servono per la modalità visiva, non ho un grafico tester in fase di test.
 
khorosh:
L'indicatore chiamato in modalità visiva non è necessario in modalità visiva, mentre non ce n'è bisogno in modalità visiva quando lo eseguo.

Non si tratta delle modalità, ma delle condizioni in cui si trovano gli indicatori. L'indicatore chiamato nel loro EA e l'indicatore applicato al grafico di test visivo sono in condizioni assolutamente diverse.

L'indicatore chiamato nell'EA sia in modalità standard che in modalità visiva è nelle stesse condizioni.

 
Alexey Volchanskiy:
Cosa c'entra il pulsante? Il pulsante reagisce quando viene premuto, nessun problema qui. Mettete qualche stampa nell'OnChartEvent e assicuratevi che non funzioni nel tester. Naturalmente se non avete OnChartEvent chiamato manualmente da qualche classe, ho visto tali varianti in articoli sul sito.
I miei pulsanti funzionano in modalità test visivo e sull'evento CHARTEVENT_OBJECT_CLICK il colore del pulsante cambia e la variabile globale imposta il codice di controllo per l'esperto. Non ho bisogno di stampa, ho bisogno di pulsanti per il controllo.
 
khorosh:
Ho dei pulsanti che lavorano in modalità test visivo e sull'evento CHARTEVENT_OBJECT_CLICK il colore del pulsante cambia e la variabile globale imposta il codice di controllo per l'esperto.
Questa è una specie di conversazione con una persona sorda )))) Non ha senso continuare
 
Alexey Volchanskiy:
Questa è una specie di conversazione con una persona sorda )))) Non ha senso andare oltre.
Beh, cosa c'è da non capire? L'eventoCHARTEVENT_OBJECT_CLICK funziona sul grafico di test visivo, ok. Non ho bisogno di altro per controllare un Expert Advisor in modalità test visivo. Perché devo chiamare Print dall'evento?)