Il destino delle valute mondiali sulla scia della scomparsa del dollaro. - pagina 8

 
Vizard_:
No, ma non credo che il quadro sia cambiato molto. Il corso sembra essere stato impostato su
per la sostituzione delle importazioni, ma non si fa da un giorno all'altro. Va avanti da 10 anni. Vedremo...

Se le importazioni rimangono allo stesso livello, è solo per i prodotti farmaceutici.

 
http://agroinfo.com/v-2016-godu-rossiya-mozhet-stat-mirovym-liderom-po-eksportu-zerna-0802201604/
В 2016 году Россия может стать мировым лидером по экспорту зерна
В 2016 году Россия может стать мировым лидером по экспорту зерна
  • agroinfo.com
По итогам 2016 года Россия может стать крупнейшим экспортером зерна в мире. Об этим пишет The Wall Street Journal, ссылаясь на данные американского аграрного ведомства. Смена лидеров на рынке зерна произошла, с одной стороны, из-за рекордного урожая зерна в России, с другой – на фоне укрепления курса американской валюты. По этим двум причинам...
 
Nikolay Demko:

Quindi ancora una volta chiedo: cosa venderemo loro? Non hanno bisogno di nulla da noi.

Gli venderemo armi per cominciare, e poi la tecnologia seguirà. Sono solo i giovani ad essere preoccupati. Non vogliono essere piloti, cosmonauti. Vogliono lavorare nel settore degli alloggi e nella pubblica amministrazione. Non ci si può aspettare molto da queste persone. Sono i futuri ladri (Ratti). I professori delle accademie e degli istituti di ricerca non sanno a chi trasmettere la loro esperienza. Anche se sembrano mostrare alcune industrie di successo. Finora, ce ne sono pochissimi. Ma il settore della difesa è in piena attività. Guarda la serie "Accettazione militare". Vi calmerete immediatamente per la nostra sicurezza. Un'altra cosa è la demografia. Non c'è tasso di natalità, o c'è, ma non è alto. A San Pietroburgo, per esempio, sono aumentati sia i tassi di nascita che di morte. I pensionati non vivono bene. Ma il paese deve essere difeso. I territori sono grandi. È vero, i cinesi stanno spremendo l'est. C'è anche il rischio di un afflusso di neri e arabi. A causa del pericolo dall'esterno - la nostra industria della difesa sarà il motore della spinta allo sviluppo.
 
Morexod:
Così puoi inventarne di nuovi ogni giorno.
Ecco perché non sono ancora necessari. L'investitore cerca garanzie, non una prospettiva spettrale nella nebbia.
Le criptovalute devono ancora dimostrare la loro necessità.
 
Yury Reshetov:

Per chi ci ha lasciato? Dormi bene, caro quid. Che tu possa riposare in pace. Amen.

Dove e quando avrà luogo la veglia?

Non in questa vita. Non durante la nostra vita.
 
Alexandr Bryzgalov:

Come sempre il pruf è classificato? )

Ho le mie patate, anche i pomodori, il grano non è mio, ma l'affitto della terra è pagato con la farina della terra.

ZS: O sono sarcastico? )

Cosa ti serve, vai al negozio, le patate sono egiziane.

O stai seguendo il principio che tutti moriranno e io sarò un pompelmo? Beh, sì, alcuni sopravviveranno in totale isolamento, ma il resto è materiale sacrificabile, immagino.

 
Gli Stati Uniti pullulano in diverse regioni perché il dollaro sta perdendo il suo status di moneta di pagamento. Gheddafi voleva ottenere le sue entrate in euro e la rivoluzione è iniziata. Si è ripetuto anche in altri paesi. Lo sapete tutti. Ma ci sono alcuni paesi su cui non possono mettere le mani così facilmente. Russia, Cina, India, Brasile, la lista continua. Molti di questi paesi sono nel BRICS. E questi sono i paesi che hanno già alcuni pagamenti in valute locali. E la Cina ha lanciato il proprio sistema di pagamento. E siamo sulla buona strada. Non ci sarà nessuna catastrofe. Il dollaro semplicemente svanirà e sarà relegato al mercato secondario.
 
Gente! Ahi! Se il dollaro muore, che tipo di catastrofe è? È l'inizio di una nuova era, e in questa nuova era, quale moneta sarà la più stabile? Perché la maggior parte della gente ha fantasie fatali sul crollo del dollaro?
 
Nikolay Demko:

Che tipo di pruth ti serve, vai al negozio, le patate sono egiziane.

O siete tutti morti e io sono un pompelmo? Sì, alcuni sopravviveranno nell'isolamento totale, ma il resto, immagino, è sacrificabile.

), ah sì, un altro paese.

da qualcuno nel negozio e qualcuno nel giardino.

Non è difficile da coltivare, 25-30 sacchi di 3 secchi all'anno bastano per una famiglia di 3-4 persone.

In primavera, arato, solchi tagliati, piantato, dopo Okuchen, estate diserbato (così poco), da coleotteri spruzzato, raccolti in autunno.

90 secchi di patate sono fatti con un forcone, una motozappa se ne hai una, uno spruzzatore (puoi usare una frusta) e altri strumenti pratici.

ZS: In autunno, i camion vengono sempre a scambiare patate con meloni o soldi, così ho esportato qui.)

 
Joo Zepper:
Gente! Ahi! Se il dollaro muore, che tipo di disastro è questo? È l'inizio di una nuova era...
Ecco qui... come un pazzo di nuovo... da solo... Aspetterò l'indice delle sterline sopra i 100)))