In cerca di investitori. - pagina 4

 
Damovoi:
Ok, ho ascoltato la tua opinione e mi attengo alla mia. Ho fiducia nel mio sistema, questo è uno. E due, ho la possibilità di rimborsare il prestito senza profitto dal mercato. Ho considerato questa opzione. Grazie per la sua preoccupazione.
Non basta essere fiduciosi nel vostro sistema, dovete essere fiduciosi che il broker vi permetterà di usare il sistema e vi permetterà di ritirare i vostri guadagni.
 
Vladimir Pastushak:

Non sei il primo e non sei l'ultimo a cercare investitori qui, ma la maggior parte di loro mostra almeno qualcosa che non sia una parola vuota...

Se hai un segnale con il prezzo 999999 nessuno si iscriverà, ma i potenziali investitori possono valutare i rischi, e se non puoi nemmeno capire e mostrare o altrimenti confermare le tue parole, è probabile che nessuno ti creda...

+

Hai bisogno di monitoraggio... Lascia anche uno stato di due mesi, come dice l'autore, ma, solo il monitoraggio convincerà, o no, qualche investitore.

 
Ghenadie Tumco:

+

Hai bisogno di monitoraggio... Anche una statistica bimestrale, come dice l'autore, ma, solo il monitoraggio convincerà, o no, qualche investitore.

Avete bisogno di un qualsiasi rapporto con la storia del trading, più i rendimenti.

La storia è necessaria per rivedere i lotti per dilettarsi in martingala e reti, così come per il carico di depo e i rischi, soprattutto il rapporto rischio-profitto.

 
Damovoi:
Ancora una volta, i segnali non mi sono familiari e semplicemente non ho voglia di riempirmi la testa con essi. Possiamo parlare con un potenziale investitore e non in un luogo pubblico. Non ho il minimo desiderio di mostrare all'altro la mia figa (scusate l'espressione). Un investitore serio contatterà la persona e prenderà una decisione, e farà uno spettacolo qui in un luogo pubblico... Sii mio ospite. Al denaro piace il silenzio.

Incredibile!!!

Lei sta parlando con un potenziale investitore, io sto facendo domande specifiche come investitore, alle quali lei esita a dare risposte elementari...

O sei così ingenuo da pensare che la gente affiderà i propri soldi duramente guadagnati a tu-sai-chi e crederà alla sua parola?

 
Vladimir Pastushak:

La storia è necessaria per rivedere i lotti per dilettarsi in martingala e reti, così come per il carico di deposito e i rischi, soprattutto il rapporto rischio-profitto.

Ognuno deve decidere da solo.

Il mio approccio. Se (Average Monthly Income %) / (Maximum Drawdown %) >= 1, vale la pena analizzare, altrimenti non vale la pena scommettere.

Autore, qual è il tuo rapporto?

 

Non riesco a capire. Se sei un trader di successo... E sei sicuro della tua strategia di trading. Perché avete bisogno di investitori... Puoi fare 100 sterline e non devi condividerle con nessuno.

Cercare di dimostrare qualcosa senza prove e implorare denaro nella speranza che ci sia chi rinuncerà al proprio denaro duramente guadagnato. Preferirei metterli in banca con gli interessi... È piccolo, ma è garantito ed è assicurato.

Questo è un pig in a poke...

 
Sì, un ingenuo, proprio come me quando ero giovane, non ha incontrato puramente "investitori reali concreti" - gli insegneranno ad amare la libertà - si stancherà di nascondersi... o forse anche lui è della loro compagnia - che cerca persone ingenue - a cui il denaro fa male alla coscia...))
 
Damovoi:

Mostrami le tue statistiche di trading, non essere timido. Ti prendo in parola!

Discutiamo almeno di quello che abbiamo. Non vi insulteremo per aver preso l'iniziativa.

 
Damovoi:
Ancora una volta, non ho familiarità con i segnali e non ho voglia di riempirmi la testa con essi. Possiamo parlare con un potenziale investitore in un luogo non pubblico. Non ho il minimo desiderio di fare una gara di piscio (perdonate l'espressione) qui. Un investitore serio contatterà la persona e prenderà una decisione, e farà uno spettacolo qui in un luogo pubblico... Sii mio ospite. Al denaro piace il silenzio.
al denaro piace la tranquillità))) un investitore serio starà lontano da voi!
i segnali non gli sono familiari... Non conosco i segnali, non sono che ho familiarità con loro.
Se sei un trader serio che cerca l'afflusso di denaro dall'esterno, faresti meglio a studiare i segnali a lungo e duramente, perché sono un investimento molto attraente nel tuo trading ... ma non vuoi preoccuparti))... Beh, forse dovresti fare qualcos'altro, se non hai tempo e voglia anche per le opportunità più interessanti come il servizio segnali... questo è semplicemente stupido...

Mi stupisce la testardaggine di alcune persone che vengono qui con queste domande... Ti sono state date subito delle risposte semplici e chiare, che tu ignori a causa della tua testardaggine e mancanza di comprensione:
 

Un altro arraffone senza storia di vita reale, ma con un terribile desiderio di investire?

Oh, i ragazzi della PAMM...