In cerca di investitori.

 
Salve, sto cercando un investitore su base PAMM. Faccio trading sul forex da 6 anni, 3 dei quali ho appena perso i miei depositi alla ricerca di tassi d'interesse folli. Al momento il profitto in 10-15% al mese mi sembra accettabile. Ho il mio Expert Advisor per il trading. Originariamente il sistema era manuale, poi è stato trasferito a Expert Advisor. L'importo minimo per iniziare è 2000$ per lotto 0.01. Sono pronto a inviare le mie statistiche di trading dal 16.11.2015 a questo giorno.
Perché non commercio il mio EA da solo? La risposta è banale, non ho tali fondi per ricevere profitti tangibili per vivere, quindi sono interessato alla cooperazione con investitori seri. Sono disposto a discutere i termini della cooperazione.
Aspetto le vostre domande.
Saluti, Sergey.
 
Damovoi:
Salve, sto cercando un investitore su base PAMM. Lavoro sul forex già da 6 anni, ho appena versato depositi per 3 di loro a caccia di interessi folli. Al momento il profitto in 10-15% al mese mi sembra accettabile. Ho il mio Expert Advisor per il trading. Originariamente il sistema era manuale, poi è stato trasferito a Expert Advisor. L'importo minimo per iniziare è 2000$ per lotto 0.01. Sono pronto a inviare le mie statistiche di trading dal 16.11.2015 a questo giorno.
Perché non commercio il mio EA da solo? La risposta è banale, non ho tali fondi per ricevere profitti tangibili per vivere, quindi sono interessato alla cooperazione con investitori seri. Sono disposto a discutere i termini della cooperazione.
Aspetto le vostre domande.
Saluti, Sergey.

Crea un segnale con 2000 centesimi ($20), se il commercio ha successo in tre mesi avrai degli abbonati. Se lo stato dal reale, crea subito un segnale.

 
Vladimir Zubov:

Creare un segnale con 2000 centesimi ($20) se il commercio ha successo in tre mesi ci saranno abbonati.

Salve. Puoi dirmi per favore come crearne uno? Attualmente sto eseguendo un conto demo dal 16.11.2015.
 
Как стать поставщиком сигналов для MetaTrader 4 и MetaTrader 5
Как стать поставщиком сигналов для MetaTrader 4 и MetaTrader 5
  • 2012.11.28
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Хотите раздавать свои торговые сигналы и получать за это деньги? Зарегистрируйтесь на сайте MQL5.com в статусе продавца, укажите свой торговый счет, и вы сможете предложить трейдерам подписку на ваши сигналы.
 
Sfortunatamente, il mio sistema non vi permetterà di lavorare con i segnali. Coloro che copiano semplicemente non saranno fisicamente in grado di sedersi davanti al monitor 24 ore al giorno, perché un segnale può apparire in qualsiasi momento.
 
Damovoi:
Sfortunatamente, il mio sistema non vi permetterà di lavorare con i segnali. Coloro che copiano non saranno in grado di sedersi fisicamente davanti al monitor 24 ore al giorno, perché il segnale può apparire in qualsiasi momento.
Si tratta di segnali di autocopiatura, non è necessario sedersi davanti al monitor
 
facepalm solo.........

Penso che sia solo un'altra truffa...
Da quanto tempo sei nel forex? 6 anni?
e ancora non conosci le basi, come il funzionamento del servizio di segnalazione?! Cosa sei, la luna o qualcosa del genere?!
e stai cercando degli investitori.... Impara le basi... Sei un idiota... Allora iniziate a parlare degli investitori.
 
nowi:
facepalm solo.........

Penso che sia solo un'altra truffa...
Da quanto tempo sei nel forex? 6 anni?
e ancora non conosci le basi, come il funzionamento del servizio di segnalazione? Cosa sei, la luna o qualcosa del genere?
e stai cercando degli investitori.... Impara le basi... Sei un idiota... Poi parla degli investitori.
Non c'è bisogno di parlare sporco, davvero non ho incontrato questo servizio. Sai come funzionano i motori dei razzi? E mi sembra che lei sia solo un altro scolaretto che non conosce le regole elementari dell'ortografia ed è pronto a parlare male di tutto e di tutti.
 
Vladislav Andruschenko:
è segnali di autocopiatura, non c'è bisogno di sedersi davanti al monitor
Grazie Vladislav, hai chiarito un po' le cose.
 
Damovoi:
Salve, sto cercando un investitore su base PAMM. Nel forex per 6 anni, 3 dei quali ho solo versato depositi alla ricerca di interessi folli. Al momento il profitto in 10-15% al mese mi sembra accettabile. Ho il mio Expert Advisor per il trading. Originariamente il sistema era manuale, poi è stato trasferito a Expert Advisor. L'importo minimo per iniziare è 2000$ per lotto 0.01. Pronto a inviare le mie statistiche di trading dal 16.11.2015 a oggi.
Perché non commercio il mio EA da solo? La risposta è banale, non ho tali fondi per ricevere profitti tangibili per vivere, quindi sono interessato alla cooperazione con investitori seri. Sono disposto a discutere i termini della cooperazione.
Aspetto le vostre domande.
Con rispetto, Sergey.

La banca è un ottimo investitore per te, sarà felice di prestarti dei soldi e non ti chiederà di dividere i profitti a metà, ma tu sarai responsabile se non ripaghi il prestito.

Che ne dici di impegnare la tua auto, il tuo appartamento, tua moglie .......?

Ecco perché cercate investitori ai quali non dovrete rispondere in caso di fallimento...

 
non sono venuti attraverso.... Dove avete scambiato... su Marte? suolo lunare?))

sai che mi sembra quasi impossibile fare trading sul forex (da qui la macchina metatrader). e non hai mai guardato una volta lì?????? loro pagina?

Scusa se ti ho offeso. È davvero strano....

Il mio consiglio è lo stesso del precedente ----- aprire un conto centesimo e se la vostra strategia anche 10-15% ma stabile! .... abbonati sono tuoi ... Il prezzo del segnale standard (abbonamento mensile) è 20 cu ...
buona fortuna)