In cerca di investitori.

 
Salve, sto cercando un investitore su base PAMM. Faccio trading sul forex da 6 anni, 3 dei quali ho appena perso i miei depositi alla ricerca di tassi d'interesse folli. Al momento il profitto in 10-15% al mese mi sembra accettabile. Ho il mio Expert Advisor per il trading. Originariamente il sistema era manuale, poi è stato trasferito a Expert Advisor. L'importo minimo per iniziare è 2000$ per lotto 0.01. Sono pronto a inviare le mie statistiche di trading dal 16.11.2015 a questo giorno.
Perché non commercio il mio EA da solo? La risposta è banale, non ho tali fondi per ricevere profitti tangibili per vivere, quindi sono interessato alla cooperazione con investitori seri. Sono disposto a discutere i termini della cooperazione.
Aspetto le vostre domande.
Saluti, Sergey.
 
Damovoi:
Salve, sto cercando un investitore su base PAMM. Lavoro sul forex già da 6 anni, ho appena versato depositi per 3 di loro a caccia di interessi folli. Al momento il profitto in 10-15% al mese mi sembra accettabile. Ho il mio Expert Advisor per il trading. Originariamente il sistema era manuale, poi è stato trasferito a Expert Advisor. L'importo minimo per iniziare è 2000$ per lotto 0.01. Sono pronto a inviare le mie statistiche di trading dal 16.11.2015 a questo giorno.
Perché non commercio il mio EA da solo? La risposta è banale, non ho tali fondi per ricevere profitti tangibili per vivere, quindi sono interessato alla cooperazione con investitori seri. Sono disposto a discutere i termini della cooperazione.
Aspetto le vostre domande.
Saluti, Sergey.

Crea un segnale con 2000 centesimi ($20), se il commercio ha successo in tre mesi avrai degli abbonati. Se lo stato dal reale, crea subito un segnale.

 
Vladimir Zubov:

Creare un segnale con 2000 centesimi ($20) se il commercio ha successo in tre mesi ci saranno abbonati.

Salve. Puoi dirmi per favore come crearne uno? Attualmente sto eseguendo un conto demo dal 16.11.2015.