Yandex Direct - chi fa pubblicità? Rifiuto del moderatore. Documenti per la paternità. - pagina 2

 
Dmitry Fedoseev:
Qual è la connessione tra i computer silenziosi e il forex? Si può collegare qualsiasi cosa con qualsiasi cosa. Si assicurano solo che la pubblicità sia sana.

Sono seduto in completo silenzio ora (dal 2007), mentre voi avete almeno 3 ventilatori in ogni sistema (i commercianti a volte hanno più di un sistema). E così per tutto il giorno... Il rumore colpisce il sistema nervoso in generale e la sfera emotiva in particolare. E le decisioni emotive per i commercianti non hanno sempre successo.

Ecco perché suggerisco i computer silenziosi per i commercianti. Anche se non sembra che i commercianti li abbiano ancora comprati, solo le persone che amano la comodità.

 
elibrarius:

Sono seduto in completo silenzio ora (dal 2007), mentre voi avete almeno 3 ventilatori in ogni sistema (i commercianti a volte hanno più di un sistema). E così per tutto il giorno... Il rumore colpisce il sistema nervoso in generale e la sfera emotiva in particolare. E le decisioni emotive non hanno sempre successo per i trader.

Quindi suggerisco di usare computer silenziosi per i commercianti. Anche se i commercianti non sembrano comprarli, le persone che amano la comodità lo fanno.

Non ci crederete - ho un computer normale, ma non noto il suo rumore, ma il rumore del compressore di un acquario è fastidioso.
 
elibrarius:

Sono seduto in completo silenzio ora (dal 2007), mentre voi avete almeno 3 ventilatori in ogni sistema (i commercianti a volte hanno più di un sistema). E così per tutto il giorno... Il rumore colpisce il sistema nervoso in generale e la sfera emotiva in particolare. E le decisioni emotive per i commercianti non hanno sempre successo.

Quindi suggerisco di fare computer silenziosi per i commercianti. Anche se i commercianti non sembrano comprarli, le persone che amano la comodità lo fanno.

No... Ho un silenzio totale. E in generale riguarda tutti, non solo i commercianti di forex.

 
Karputov Vladimir:
Non ci crederete - ho un computer normale, ma non noto il rumore, ma il rumore del compressore dell'acquario è fastidioso.
Il dottore raccomanda di usare i filtri sommersi aquael.
 
Dmitry Fedoseev:

No... Ho un silenzio totale. E in generale questo vale per tutti, non solo per i commercianti di forex.

Beh, anche tu hai fatto la scelta di stare in silenzio ))

Li ho fatti anche per me.

Nel 2007 la prima versione era con dissipatore esterno, dal 2013 c'è una nuova versione con processori più freddi da 22nm, quindi il dissipatore può essere messo all'interno, cioè non rovina l'aspetto commerciabile del computer.

Ho deciso di farli su ordinazione per altre persone. Buona cosa - e bisogno di condividerlo con gli altri, e allo stesso tempo e guadagnare qualche soldo).

La maggior parte delle persone si abitua al rumore e non lo nota, ma c'è comunque un impatto. Ecco un estratto da un articolo del "Centro di igiene ed epidemiologia della regione di Sverdlovsk" e un paio di video sui pericoli del rumore http://silentcomputer.ru/ovredeshuma.htm.

О вреде шума.
О вреде шума.
  • silentcomputer.ru
Шум обычно измеряется в специальных единицах — децибелах (дБ). Негативное воздействие шума имеет следующие аспекты: Медицинский Проживание или длительное пребывание в условиях повышенного шумового загрязнения оказывает неблагоприятное воздействие на вегетативную нервную систему человека. Более того, постоянный шумовой фон оказывает сильное...
 
Vladislav Andruschenko:
Non ho cercato su Google perché pagano solo con carta, solo con dollari, e il tasso di cambio non è redditizio - comprare dollari per metterli sulla carta e poi pagare
Pagavo lì con Yandex o webmoney. il conto è in rubli.
 
Alexandr Bryzgalov:
Pagavo lì con Yandex o webmoney. il conto è in rubli.
Beh, sì, si può anche pagare in Yandex con webmoney - è comodo.
 
Dmitry Fedoseev:
Il dottore raccomanda di usare i filtri sommersi aquael.
Ho un filtro sommergibile, ma il rumore principale viene dal gorgogliatore - il filtro funziona anche come un aeratore e risucchia l'aria. Questo è il rumore che proviene dalla presa d'aria.
 
Vladislav Andruschenko:
Sì, puoi pagare con Yandex e webmoney - è comodo.

No, stavo parlando di Google.


 
Alexandr Bryzgalov:
No, stavo parlando di Google.
No, è solo un pagamento con carta.