FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1370

 
Сергей Криушин:
Venerdì - meno entrate, più uscite - minimizzare le perdite... eurik è bloccato su qualcosa - forse salirà ancora - inizierà a salire... già abbastanza basso...
Sì, è bloccato su qualcosa. Non sono un grande fan di essere bloccato in questo modo. Spesso è seguito da uno scatto. E non c'è tempo per un colpo di mano! Vediamo cosa fanno gli americani nella loro sessione.
 
E Shariq ha una prospettiva)))
 
sterva:
Non c'è modo che l'Audi lo superi. Non so più dove prenderlo. Avete un fondo 0,7?
L'Audi riprende il suo dovere giornaliero inferiore. (l'ha disegnato sopra). Ho chiuso l'ultima vendita bai un'ora fa con un volume di 0,7165. Rimane solo il bai. Credo che sia tutto per ora.... Non al computer, mostrerò la foto più tardi, sto scrivendo dal mio telefono. Confuso dal fatto che il Kiwi non ha finito il suo debito. Ed è decentemente in basso. Ma ci sono alcuni ottimi segnali di acquisto. Credo che stiano tirando le coppie per le orecchie... Di proposito...
 
Lesorub:
Audi che raccoglie il suo debito giornaliero inferiore. (Disegnalo sopra). Ho chiuso l'ultima vendita del volume bai a 0,7165 un'ora fa. Rimane solo il bai. Credo che sia tutto per ora.... Non al computer, mostrerò la foto più tardi, scrivendo dal mio telefono. Confuso dal fatto che il Kiwi non ha finito il suo debito. Ed è decentemente in basso. Ma ci sono alcuni ottimi segnali di acquisto. Credo che stiano tirando le coppie per le orecchie... Di proposito...

Grazie.

Guardate i cambiamenti dell'anno scorso di questo periodo.

Rimanderò gli acquisti di kiwi a metà gennaio.

Mi sono affrettato a comprare l'Audi.

Ora credo già in una corsa sotto lo 0,7. )

 
sterva:

Grazie.

Guardate i cambiamenti dell'anno scorso di questo periodo.

Rimanderò gli acquisti di kiwi a metà gennaio.

Mi sono affrettato a comprare l'Audi.

Ora credo già in una corsa sotto lo 0,7. )

Su audi, non c'è più debito per oggi, sui diari.... Ne ho comprati altri. E Kiwi ha comprato dall'attuale...
 
Su Eura debito 1.0325 C'è il mio TR di vendita...
 
E Moon dovrebbe... Per tornare alla correzione...
 
Lesorub:
A partire da oggi, non ci sono più debiti sull'Audi qui sotto, sui diari... Ne ho comprati altri. E Kiwi ha comprato dall'attuale...

Mi sono ricordato che l'anno scorso tutti aspettavano il rollback a febbraio.

Gli stagionali venivano sorteggiati.

Fino a febbraio, stavano lentamente e metodicamente sparando via i lavoratori a breve termine.

Io prendevo solo quelli a medio termine.

 
sterva:

Mi sono ricordato che l'anno scorso tutti aspettavano il rollback a febbraio.

Gli stagionali sono stati disegnati.

Fino a febbraio, stavano lentamente e metodicamente sparando via i lavoratori a breve termine.

Ho preso solo quelli a medio termine.

Lo yen è ancora nelle mie vendite...
 
Lesorub:
Ho ancora Enya in vendita...

C'è anche un piccolo lotto, ma sto aspettando un prezzo superiore a 120.

Non mi piace la dinamica dei prezzi. Farò meglio se andiamo).