FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1349

 
Сергей Криушин:
Grazie - vedo... anche se la mia mente si sta incrinando in tutte le cuciture...)

Shazza. Hai davvero deciso di farlo?

Solo un secondo....

Credo di sì.

Pesati di nuovo.

 
Renat Akhtyamov:

Shazza. Hai davvero deciso di farlo?

Solo un secondo....

Credo di sì.

Pesati di nuovo.

Sì, certo, terrò i miei occhi al ribasso... il canale di tendenza sta guardando anche lì... e Movlat sta aspettando... anche se un rimbalzo a 1144 è anche probabile, nel canale per così dire...
 
Сергей Криушин:
Sì, certo, terrò d'occhio il ribasso... il canale di tendenza è anche lì... e Movlat è anche in attesa...
Ho appena mostrato una foto che mi sono fatto all'inizio di quest'anno...
 
Movlat Baghiyev:
Ho mostrato solo una foto che ho fatto per me all'inizio di quest'anno.
Ma se si aggiusta il quadro per quest'anno... Immagino che è lì che saremo...
 
Non faccio previsioni qui... Anche se ho non meno dell'80% di possibilità di fare una previsione. Controllo sempre le mie immagini e concludo gli errori che ho fatto.
 
Movlat Baghiyev:
Controllo sempre le mie immagini e concludo quali errori ho fatto.

non saltare a questa conclusione...

mi è venuta in mente un'altra cosa, bisogna essere in grado di fare delle deviazioni nella previsione a seconda della sua portata, cioè la previsione è una specie di limite di obiettivo. Penso che una tale previsione sia possibile e abbia un posto }i{t e calcolarla non sarà una difficoltà enorme

Dato che ci sono un sacco di dangler (bbbAz asset, che in ope)))), si può tranquillamente fare una previsione anche per due mesi di anticipo. Ma penso che si rivelerà essere un casinò, cioè sulla fortuna - colpire o no.

 

http://ticdata.treasury.gov/Publish/mfh.txt

Trump non avrà nulla con cui rilanciare l'economia, se verrà eletto. Lunedì pomeriggio sembra che ci sarà una buona volatilità, gli elettori voteranno la loro coscienza:)

 
Renat Akhtyamov:

non saltare a questa conclusione...

un'altra cosa mi è venuta in mente, è necessario essere in grado di fare una deviazione nella previsione a seconda della sua gamma, cioè la previsione è una sorta di limite di destinazione. Penso che una tale previsione sia possibile e abbia un posto }i{non è molto difficile calcolarla

Dato che c'è un sacco di impiccagioni (bbbAz asset che è in ope)))), si può tranquillamente fare una previsione anche per due mesi avanti. Ma penso che si rivelerà essere un casinò, cioè sulla fortuna - hit or miss.

Per 2 mesi è molto cool - è solo irreale cool... In qualche modo dovrebbe essere suddiviso per settimane o sarà solo peggio... La tecnica utilizza diverse medie mobili fino a 200 giorni, 21 giorni su giornaliero o settimanale... non lo sapevo esattamente, e l'ho dimenticato... che sclerosi maledetta...))
 
Oleg Tsarkov:

http://ticdata.treasury.gov/Publish/mfh.txt

Trump non avrà nulla con cui rilanciare l'economia, se verrà eletto. Lunedì pomeriggio sembra che ci sarà una buona volatilità, gli elettori voteranno la loro coscienza:)

Tipo, forse un altro miracolo del genere accadrà e Hillary sarà eletta... abbastanza nello spirito dei recenti anni....
 
Сергей Криушин:
per 2 mesi è molto molto bello - è semplicemente irreale... in qualche modo vorrei che potessimo ancora suddividerlo per settimane o peggiorerebbe solo....La tecnica utilizza diverse medie mobili fino a 200 giorni, su giornaliero 21 giorni o settimanale... Non lo sapevo esattamente, ho anche dimenticato... maledetta sclerosi...)))
Voglio dire 2 mesi e meno.