FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1345

 
Сергей Криушин:
Sempre - cerco di tenere d'occhio...
vendita, 2-3 giorni
 
tuma_news:

intraday))

Non prevedo il mese)))

Grazie!

piatto sull'apertura

lontano - comprare con un obiettivo al di sotto del minimo attuale

ancora più lontano - obiettivo di vendita al di sotto del minimo attuale

 
Renat Akhtyamov:
un piatto sull'apertura.

Credo che giovedì tu abbia detto di aver comprato degli euro?

E ora tu dici di vendere.

Meraviglioso)

Grazie!

 
tuma_news:

Credo che giovedì tu abbia detto di aver comprato degli euro?

E ora tu dici di vendere.

Meraviglioso )

Grazie!

Sono riuscito a vendere giovedì, poi ho comprato e poi ho venduto

tutto dipende da quanto tempo hai intenzione di rimanere sul mercato, per dirla semplicemente)))

Basta guardare - lo divoreranno senza soffocare))))

E il miracolo è che siete qui per un certo DC...

Allora perché dovrei mandarti qualcosa per posta?

 
Renat Akhtyamov:
vendere, 2-3 giorni
Sì, male per me se per passare 1060 bassi ... dovrà ala e forse un piatto lo salverà ... un sacco di carica su martin il Lunedi
 
Сергей Криушин:
male per me se va agli ultimi 1060 minimi...dovrò coprire o forse il piatto aiuterà...chiuderò su martin lunedì

Ho appena fatto una previsione.

la previsione può essere influenzata da qualche pezzo grosso che è sul mercato come un casinò e il prezzo sale, se vende, nessuna informazione dalla rete aiuterà, il prezzo se ne frega...

quindi le previsioni sono previsioni, ma bisogna guardare quello che succede in ogni momento e bisogna essere consapevoli della situazione in ogni momento.

 
Renat Akhtyamov:

Ho appena fatto una previsione.

la previsione può essere influenzata da qualche pezzo grosso che è sul mercato come un casinò, e il prezzo salirà se lui vende, nessuna informazione dalla rete aiuterà, il prezzo non conta...

L'oro è a buon mercato - qualcuno ha comprato bruscamente... e tornò indietro, forse per prenderne altri... gli indiani probabilmente per i regali di Capodanno...
 
Сергей Криушин:
Proprio così...) l'oro è a buon mercato - qualcuno ha comprato bruscamente... e se ne andò, forse prenderne altri... gli indiani probabilmente, per i regali di Capodanno...

))))

Gli sceicchi probabilmente

 
Renat Akhtyamov:

))))

Gli sceicchi molto probabilmente

Sì, Dubai bye-bye e bye-bye... nessuno è più ricco degli sceicchi che amano l'oro
 
Сергей Криушин:
Sì Dubai bye bye e bye... nessuno è più ricco degli sceicchi che amano l'oro.

A proposito, se la gente compra - ci sarà una reazione al rialzo o al ribasso dei prezzi?

Ci sarà comunque una reazione.

ecco perché la previsione è una stronzata, una stronzata totale