FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1341

 

Questo è tutto, non è tutto.

Non un solo post.

e le risposte sono venute fuori...
 
mmmoguschiy-new:
Super vecchio - sei tu?

No, non lo è.

Se lo fosse, sapresti dal suo primo post cosa pensa di te.

A proposito, anche il vecchio è nella "massa" dei leaker.

 
mmmoguschiy-new:
anche Abe si è rammollito sotto il suo incantesimo

È un bene per lui, la svalutazione dello yen.
 
mmmoguschiy-new:
La sua frase di profilo è "Sono una superstar", quindi ho pensato che

il suo handicap era nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Non è un compito facile, a dir poco.

il tempo è essenziale.

 
mmmoguschiy-new:
.............. il bullo dai capelli rossi anche Abe è sotto il suo incantesimo.

Perché Ginger non dovrebbe essere un fifone se Ginger è nel numero intero e Abe è nel numero frazionario.......... no, il contrario, Ginger è nel numeratore e Abe è nel denominatore.
 
mmmoguschiy-new:
Super vecchio, sei tu quello che può illuminare noi persone dalla mente confusa sulla struttura dell'economia, la cui teoria è oggetto di battaglie tra grandi menti che non riescono a raggiungere un consenso...?
Non esagerare e complicare - il capitale è l'acqua, dove ce n'è in abbondanza, non è necessario... Si sposta dove serve meno e più, metti delle barriere sulla sua strada - troverà una scappatoia o si tufferà nell'oro... Il petrolio è sceso di prezzo per quale motivo... proprio come le lampadine... tutto è temporaneamente basato su un'auto-illusione speculativa... "improvvisamente" boom e la bolla scoppia
 
Non sento parlare di Ishim da molto tempo..... o forse anche lui è qui..... Ho capito, il programma ha mostrato i nomi automaticamente.
 
Renat Akhtyamov:

No, non lo è.

Se lo fosse, sapresti dal suo primo post cosa pensa di te.

A proposito, il vecchio è nella "massa" dei leaker.

Se non giro, così viziato, composto tester graals- beh, molto interessante, e qui si legge il dibattito e ha deciso di essere coinvolto - come me capire, tra l'altro, questi due giorni sollevato 100% e il drawdown è esattamente a questo 100% ... se lo yen non gira, basta controllare ... ) quindi il vantaggio - non farlo bene. ))) questo è il bello di fare scommesse decenti e fidarsi del proprio intuito...
 
mmmoguschiy-new:
OK )))
Grazie
 
Сергей Криушин:
Io non sono davvero spinning, solo dabbling, facendo tester gals - beh, molto interessante, e qui avete letto il dibattito e ha deciso di essere coinvolto - come lo vedo io, tra l'altro, questi due giorni ha sollevato il 100% e il drawdown è solo per questo 100% ... se lo yen non gira, basta controllare ... ) Quindi il bello di fare una scommessa decente ... e fidatevi del vostro intuito ... )) Questo è il bello di fare scommesse decenti e fidarsi del proprio intuito...

Non è necessario essere un filosofo o un analista.

Un trader è la stessa cosa di un banchiere in sostanza, ma un principiante, perché il capitale è spicciolo...