FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1308

 
Movlat Baghiyev:
Se aspettiamo profitti e una perdita a settimana, possiamo aspettarci più profitti e una perdita a settimana... Ma è ovvio, come dice mio padre:)))) La panacea è la domanda.

Va bene. Andiamo avanti.

Allora la domanda successiva è: "Perché non aspettiamo più a lungo e più a lungo un profitto che una perdita, o aspettiamo e basta, eh?".

Insomma, due profitti e una perdita in una settimana.

Vuoi dire che il profitto dovrebbe essere coperto più velocemente della perdita?

 
Renat Akhtyamov:

Va bene. Andiamo avanti.

Poi una domanda successiva - "Perché non aspettiamo più a lungo e di più il profitto che la perdita?"

Non ci sono abbastanza soldi per aspettare, se la matematica è giusta e ci vuole più tempo.
 
Renat Akhtyamov:
L'argomento è trattato sopra.
Grazie, mi hai illuminato - ma come si dice non tutti possono farlo... Raramente faccio trading con le mani, ma ho letto questo thread e ho deciso di provare di nuovo sulla base delle previsioni qui... tutto è quasi secondo la tecnica... ma in qualche modo va molto più profondo - ho iniziato a guardare il mercato giornaliero più spesso e ho trovato molte più coincidenze, anche se non ci credevo prima... grazie a tutti voi...))
 
Movlat Baghiyev:
Non ho soldi da aspettare, se per la matematica ci vuole più tempo.

Ma lei ha accantonato le sue perdite per anni, ma continua a prendere profitti, come posso vedere dal suo stesso segnale.

Questo è il segreto del vostro successo.

Grazie, questa è la filosofia di fondo.

Pensate a un segnale a pagamento

 
Renat Akhtyamov:

Ma lei ha accantonato le sue perdite per anni, ma continua a prendere profitti, come posso vedere dal suo stesso segnale.

Questo è il segreto del vostro successo.

Lo faccio perché c'è un segnale inverso... Ho segnali a lungo termine, non si chiudono ancora, tutto qui.
 
Renat Akhtyamov:

Ma lei ha accantonato le sue perdite per anni, ma continua a prendere profitti, come posso vedere dal suo stesso segnale.

Questo è il segreto del vostro successo.

Grazie per questa filosofia.

Pensate a un segnale a pagamento

Fai domande e non mi dici il tuo segreto)) e poi vieni subito da me per qualche motivo))
 
Movlat Baghiyev:
Perché te la prendi con il mio segnale?) Lo faccio perché ho un segnale inverso ... e quegli altri segnali, ho quelli a più lungo termine, non ci sono cali, ecco tutto ... li chiudo se li ho.

Vado nei cespugli, vero?

)))

 
Movlat Baghiyev:
In generale, hai fatto domande e non hai detto il tuo segreto))) e sei andato direttamente da me per qualche motivo))
Io preparo sempre il terreno prima e poi do la conclusione logica)
 
Renat Akhtyamov:

nei cespugli, eh?

)))

Mai ... Stai solo girando le carte in tavola ...)
 
Renat Akhtyamov:
Io preparo sempre il terreno prima e poi do la conclusione logica)
È così che spiego sempre le lezioni ai miei figli... non do mai una risposta subito.