FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1297

 
Renat Akhtyamov:

calli?

Personalmente, penso che stiano per iniziare a grattare l'intraday.

Perché ora.... alle 18:00. Sono fuori fino ad allora. Buon divertimento!
 
Vadens:
Su........ ho comunque preso un cortocircuito. Ho già chiuso due dei fan di ieri e ho paura che Kukl non porterà via i miei soldi duramente guadagnati.

IMHO- la crescita è limitata.

Il picco può essere ragionevole, ma non è giusto sedersi su una valuta rischiosa contro una più stabile.

 
Vadens:
Perché ora.... alle 18:00 a Mosca. Partire prima di allora. Buon divertimento!

Hmmm.

Credo che abbiamo già iniziato...

 
Vadens:
su
Il petrolio è bloccato e fermo - l'euforia per l'accordo sembra essere stata sprecata, tre analisti hanno già detto che i tagli non saranno sufficienti, gli americani hanno fatto tagli significativi nel costo del loro shale - sembra sia emersa una nuova realtà e non c'è nessun posto dove andare... se possiamo ottenere rapidamente la pace nel nostro quartiere, possiamo ottenere la pace anche nel nostro quartiere... ma gli americani non vogliono questo - hanno paura di aumentare la credibilità-immunità russa...
 
Tutti sono nelle vendite ora, quindi abbiamo bisogno di andare su )
 

il concerto inizia


 
L'euro è salito un po', la nenka è scesa, e l'euro/nenka è rimasto all'interno del flat. Comunque, così così, è stata una giornata piatta. A proposito, rispetto le croci per questa qualità. Non sono così nervosi come le major e l'onda è più prevedibile.
 
Vadens:
L'euro è salito un po', la nenka è scesa, e l'euro/nenka è rimasto all'interno del flat. Comunque, così così, è stata una giornata piatta. A proposito, rispetto le croci per questa qualità. Non sono così nervosi come le major e l'onda è più prevedibile.
Pensi che sia tutto per oggi?
 
sterva:

IMHO- la crescita è limitata.

............. Essere sani di mente e sedersi su una valuta rischiosa, contro una più stabile, è sbagliato.

Per favore, approfondisci il tuo punto...
 
Renat Akhtyamov:
Pensi che sia tutto per oggi?
Penso che so...... almeno per me fino al 02-50 MSK (PIL giapponese) e 15-45(tasso di interesse dell'Eurozona) ......... a meno che non succeda qualcos'altro lungo la strada, come il momentum overnight della sterlina.