FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1296

 
Renat Akhtyamov:

Voglio stabilità, sto facendo intraday.

È più complicato di così.

Questo è un eufemismo. È quasi incontrollabile a tutti. Caos naturale controllato. Ma se si osserva e si prova, si può elaborare qualche intuizione. È un'intuizione, perché non ho trovato un TA intraday stabile e se qualcuno lo dimostra, non ci crederò e lo chiamerò un falso del broker. Simbiosi di intuizione e TA........ e come io, quindi non ho trovato niente di meglio che aspettare l'inversione e saltare fuori il Peregrino intuitivamente sulla mossa-vista il livello di calpestato e profitto-rottura della porta e non guardare indietro, perché c'è già un'altra coppia di enter......runok si muove da qualche parte ogni secondo, 24 ore. Conosco una ragazza in montagna che prende 20 pips al giorno con il suo metodo. Ragazze, sono più pazienti...... ho cambiato 10 strategie e 20, e lei prende 20 pips tutto il tempo.
 
Vadens:
Questo è un eufemismo. Quasi incontrollabile a tutti. Caos naturale controllato. Ma se si osserva e si prova, si può elaborare qualche intuizione. È un'intuizione, perché non ho trovato un TA intraday stabile e se qualcuno lo dimostra, non ci crederò e lo chiamerò un falso del broker. Simbiosi di intuizione e TA........ e come io, quindi non ho trovato niente di meglio che aspettare l'inversione e saltare fuori il Peregrino intuitivamente sulla mossa-vista il livello di calpestato e profitto-rottura della porta e non guardare indietro, perché c'è già un'altra coppia di enter......runok si muove da qualche parte ogni secondo, 24 ore. Conosco una ragazza in montagna che prende 20 pips al giorno con il suo metodo. Ragazze, sono più pazienti...... Ho cambiato 10 strategie e 20 pips tutto il tempo, e lei prende sempre 20 pips.
La stabilità è un segno di abilità.
 
Renat Akhtyamov:

Voglio stabilità, sto facendo intraday

È più complicato di così.

(Prendi un conto separato per l'intraday in modo da non doverti preoccupare anche se si tratta della stessa valuta).

 
sterva:

Crea un conto separato per l'intraday in modo da non doverti preoccupare anche se la valuta è la stessa).

L'ho già fatto. 2 dollari*100 = 200 centesimi)
 
Renat Akhtyamov:
L'ho già aperto. 2 dollari*100 = 200 centesimi)
Stai scherzando?
 
sterva:
Uno scherzo?

No.

ma è già raddoppiato in un paio di giorni...

 

L'Asia e l'Oceania stanno spingendo, mentre il quid e la sterlina sono deboli. Stanno spingendo le coppie ai livelli. Supponiamo che su "open jobs" e "crude oil" si faccia un ginocchio intraday.

E l'euro sta sospettosamente "scambiando" momentum....... come se non andasse nella direzione che non voglio.

 
Vadens:

L'Asia e l'Oceania stanno spingendo, mentre il quid e la sterlina sono deboli. Stanno spingendo le coppie ai livelli. Supponiamo che su "open jobs" e "crude oil" si faccia un ginocchio intraday.

E l'euro sta sospettosamente "scambiando" momentum....... come se non andasse nella direzione che non voglio.

È verso il basso, che non è necessario?
 
sterva:
Inutile è giù?
su........ ho dei pantaloncini alla fine. Due dei fan di ieri hanno già chiuso, e sono preoccupato per questo, dato che Kukl potrebbe non portare via i miei soldi duramente guadagnati.
 
Vadens:
su........ ho ancora dei pantaloncini. Ho già chiuso due dei fan di ieri, e sono preoccupato per questo, dato che Kukl potrebbe portare via i soldi duramente guadagnati.

calli?

Personalmente, penso che stiano per iniziare a grattare l'intraday.