FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1293

 
max325:
Io ho un approccio leggermente diverso. Sull'interconnessione delle valute su 28 coppie. Di solito arrivo entro i 10 pip. Non ho bisogno di brillare la luce. Solo dopo la chiusura.
Le croci fanno brillare il dollaro. Per esempio EURGBP - doppio buck.... Il quid intraday non andrà mai verso il trader.
 
Renat Akhtyamov:
Le croci illuminano il dollaro. Per esempio EURGBP - doppio buck....
Associo questa coppia più al gbpchf.
 
max325:
Associo questa coppia più al gbpchf.

comprato qui, grande differenza

 
Renat Akhtyamov:
Le croci illuminano il dollaro. Per esempio EURGBP - doppio buck.... Il quid intraday non andrà mai verso il trader.
Sì, è così. Vengono scelti i posti sbagliati.
 
max325:
Sta arrivando. Vengono scelti i posti sbagliati.
Non voglio discutere. Quanto sopra è solo la mia opinione.
 
Renat Akhtyamov:
comprato qui.
Avevi ragione l'altro giorno quando la sterlina era scesa di 600 punti. Che sarebbe stato ricomprato. La vendita era in questa particolare coppia gbpchf da 1,28 con un ritorno. È per questo che tutta la notte a doppio snodo è stata senza novità. Nel repertorio del franco.
 
max325:
Avevi ragione quando la sterlina era giù di 600 pip. Che sarà ricomprato. La vendita è stata in questa particolare coppia gbpchf da 1,28 con un ritorno. È per questo che tutta la notte a doppio snodo è stata senza novità. Nel repertorio del franco.

GBP/CHF = GBP/USD* USD/CHF

quid ricomprato

nessun impatto in dollari

la stessa croce in sostanza, ma lo spread totale se si scambiano le due metà-maggiore è meno

Se si trova una tale situazione, può essere possibile scambiare

Puoi farlo come vuoi - puoi avere due major o puoi avere una sola croce. Ma non puoi fare entrambe le cose insieme, perché ottieni un triangolo - perdita del 100% (blocco essenzialmente, perdita = spread medio moltiplicato per 6, nel migliore dei casi).

 
Renat Akhtyamov:

GBP/CHF = GBP/USD* USD/CHF

quid ricomprato

nessun impatto in dollari

la stessa croce in sostanza, ma lo spread totale se si scambiano le due metà-maggiore è meno

in questo caso, basta trovare la situazione di arbitraggio. se la si trova, allora si può commerciare

Puoi fare quello che vuoi - puoi avere due major o una sola croce. Ma non possiamo fare entrambe le cose insieme, perché otteniamo un triangolo - perdita del 100% (blocco infatti, la perdita = spread medio moltiplicato per 6, nel caso migliore).

Bene, soffrirò di più. Ho un sacco di idee. Ho molto lavoro da fare. Finora sono interessato a situazioni come questa.

 
max325:

Va bene, soffrirò ancora un po'. Forse otterrò qualcosa. Ho molto lavoro da fare. Finora, questo è il tipo di situazione che mi interessa.

e sto aspettando il modello di arbitrato

Il mercato è sotto correzione in questo momento, cioè l'equità viene tirata fuori dal commercio, è un piatto. Non puoi prendere alcuna decisione di entrata/rientro durante un flat. Aspettiamo solo per non sponsorizzare un blocco negativo di acquirenti e venditori.

 

Qui c'è Yusufchik. Ah!

L'ho cercato. Ha dei pensieri così intelligenti! Lo fa.

Come sei arrivato qui? Yusuf? Un uomo che capisce il mercato.

Adoro guardarti. O meglio, adoro i suoi detti. Ah. Sono così intelligenti. Mi sei mancato così tanto!