FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1272

 
Movlat Baghiyev:
Vi dirò questo semplicemente . Guardate il logger . Penso che ci sia qualcosa in termini di livelli che l'uomo definisce . ma ha problemi di tempo e quindi gli accordi si bloccano spesso. Forse solo per amore di entusiasmo scrivere un programma per visualizzare le statistiche l'esecuzione più veloce dal segnale il più lungo e il tempo medio sui suoi bastoni .....

Lì c'è bisogno di esperienza. Ilya ce l'ha e io no.

Non sarò in grado di farlo.

 
Renat Akhtyamov:

Lì c'è bisogno di esperienza. Ilya ce l'ha, ma io no.

Non ci riuscirò.

Non c'è bisogno di esperienza, tutto è facile come due dita, non c'è bisogno di essere modesti, c'è una buona logica, e ti darò le cifre così non dovrai saltare come ha fatto lui... da 143 a 161,8.
 
Movlat Baghiyev:
Non hai bisogno di esperienza, è semplice, non hai bisogno di essere modesto, sei molto logico.

Voglio provare prima il mio ultimo trucco:


 
Renat Akhtyamov:

Voglio provare prima il mio ultimo trucco:


Penso che sia la media...bisogna solo capire che in ogni caso quando si usa la media c'è sempre un grande spread...potrebbe aiutare provare a disegnarlo separatamente sui tori e separatamente sugli orsi
 
Movlat Baghiyev:
Penso che sia una media ...devi solo capire in ogni caso, quando si utilizza la media, c'è sempre un grande spread ...forse ti aiuterà se provi a disegnarlo separatamente per rialzista e separatamente per ribassista.

non ah, non media, la matematica è diversa.

il canale qui lo sta chiedendo.

//kivi ha venduto

 
Renat Akhtyamov:

non ah, non media, la matematica è diversa.

il canale qui non è d'accordo.

//kiwi esaurito

non sembra essere il contrario?
 
Movlat Baghiyev:
Non sembra essere il contrario?

kiwi?

dovrebbe essere il contrario, cioè il contrario.

Venerdì si risolverà tutto.

 
Renat Akhtyamov:

kiwi?

E' così che dovrebbe essere, il contrario.

Venerdì si risolverà la questione.

Non sarebbe meglio prendere un override piuttosto che subire una perdita fluttuante...?
 
Movlat Baghiyev:
Non è meglio prendere un override piuttosto che subire una perdita fluttuante...?
meglio, ma non è manuale. il consulente ha deciso così.
 
Renat Akhtyamov:
meglio, ma non è manuale.
Il prodotto è in vendita?