FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1221

 
max325:
Ok. Ci penserò.
Solo un consiglio...se è così che fai trading...ti conviene usare quel metodo quando ci sono delle differenze...
 
Movlat Baghiyev:
Solo un suggerimento ... Se questo è il tuo modo di fare trading ... è meglio usare questo metodo per le divergenze ...
Movlat non c'è TA e tutto il resto. Ci sono solo acquisti e vendite - dati reali. Questo è tutto. Ho l'impressione che gli altri dimentichino cosa succedeva sul forum una settimana, un mese fa. )))
 
max325:
Mowlat non c'è nessun TA e tutto il resto. Ci sono solo acquisti e vendite - dati reali. Questo è tutto. Si ha l'impressione che la gente dimentichi quello che è successo su questo forum una settimana, un mese fa. )))
Non ci sono dati reali C'è un ritardo nei dati, lo sapete molto bene.
 
Movlat Baghiyev:
Non ci sono dati reali, lo sai.
La deviazione di una settimana non ti impedirà di identificare una tendenza a lungo termine e di aderirvi.
 
max325:
La deviazione settimanale in linea di principio non vi impedirà di identificare la tendenza a lungo termine e di entrarvi.
Guardo il prezzo e faccio due domande: "Cosa dovrei fare con l'AT quando il prezzo va senza una rottura in una direzione di 2000-3000 pip?
 
Movlat Baghiyev:
Tutte le informazioni influiscono sul prezzo. Guardo il prezzo e mi pongo due domande: dov'è e perché è sufficiente.
Ecco perché lo chiedo. Non sapete che usate solo l'AT. Tutta l'AT è come un gioco di roulette. Romperà la resistenza/supporto oppure no. Ci sarà un pullback/correzione oppure no. Movlad Non convincerò nessuno di niente.
 
max325:
Ecco perché lo chiedo. Che tu non lo sappia usando solo l'AT. Tutta l'AT è come un gioco di roulette. Romperà la resistenza/supporto o no. Ci sarà un pullback/correzione oppure no. Non convincerò nessuno di niente.
Non lo uso in quel modo, come hai descritto tu) Grazie per la chiacchierata.
 
max325:
Mowlat non c'è nessun TA e tutto il resto. Ci sono solo acquisti e vendite - dati reali. Questo è tutto. Si ha l'impressione che la gente dimentichi quello che è successo su questo forum una settimana, un mese fa. )))

"Parole d'oro di Strange!

A proposito, non ci sono dati di mercato reali. In qualsiasi tipo di informazione moderna dobbiamo indovinare. Per quanto mi riguarda, è meglio usare il TA che i volumi a pagamento in ritardo. Se non sono in ritardo, sono messi giù oggi e saranno rimossi domani.

Puoi ancora provare a indovinare, usare le mani e gli occhi per trovare i livelli confermati e otterrai quasi la stessa cosa gratuitamente.
 
WadensFX:

"Le parole d'oro di Strange!

A proposito, non ci sono nemmeno dati reali del mercato azionario. In qualsiasi tipo di informazione moderna bisogna indovinare. Abbiamo tutti un'affilatura diversa, ma per quanto mi riguarda, è meglio vantare su TA, che su volumi pagati in ritardo. Sì, anche se non sono in ritardo - sono messi oggi, saranno tolti domani.

Puoi ancora pensare con le opzioni, usare le mani e gli occhi per trovare livelli confermati e otterrai quasi la stessa cosa gratuitamente.
Per quanto riguarda Strange, il suo trading non è totalmente diverso, ha bisogno di almeno 10 lotti e poi dividere i lotti tra le valute per 0,1 lotto massimo, il lotto totale non dovrebbe essere più di 0,5 perché quando si perde, il prezzo potrebbe non tornare per sei mesi.
 
Movlat Baghiyev:
Per quanto riguarda Strange ... Il suo trading non è esattamente lo stesso ... Ha bisogno di un minimo di 10 pezzi e poi dividere i lotti tra le valute da 0,1 lotto massimo, il lotto totale non deve superare 0,5 perché quando si perde, il prezzo può non tornare per sei mesi ... e un drawdown può essere 2-3 mila punti (4 segni) quindi usiamo il lotto minimo.
Credo che non abbia ancora capito tutto. Penso che Roman sia molto più bravo. Con lo stesso metodo.