FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1182

 
Vizard_:
Esilarante... No, scrive i suoi post come una mitragliatrice. Chiacchierando quasi come un vero Master))))
Comportamento di nuovo...))) È bravo in tutto. Manca solo il pummel...
L'insegnante ha un carattere migliore)
 
Non capiscono nemmeno quello che è scritto, l'ho visto più di una volta, sono dei fottuti sfigati)
 
Vizard_:
C'è il carisma del cuore, dell'anima!
Questo è solo una misera parvenza... Beh, questo è tutto.)))
Mi diverte come corrono tutti insieme e cominciano a discutere di quello che succede dove, in foto, il circo sta fumando.
 
I miei pensieri. Non ha fatto alcuna differenza comprare o vendere l'euro oggi. Un pullback a breve termine verso l'alto lo farà comunque. Non appena l'usdchf toccherà 0,9990, inizierà il pullback a 0,98 e l'euro si trascinerà con esso.
 
Vizard_:
Va bene sognare). Basta che il cuculo non si faccia prendere la mano).
Guarda quello, è così alto)))))))))))))
No, Gura fa schifo, dovremmo chiamarlo).
 
Vizard_:
Gurenok))))
Vitello)))
 
new-rena:

М aks, questo è il tuo thread! Scrivi, prognosi!

D'ora in poi, tutti gli insulti di strenge saranno reindirizzati a wizard.

Questi stronzi se la sono cercata.

Cosa c'è da prognosticare? È già successo. Ora aspetta solo i risultati. E i piccoli contraccolpi per insabbiarli.
 
max325:
Cosa c'è da perdere? È già successo. Ora non ci resta che aspettare i risultati. E piccole inversioni di marcia per insaccare.

Per me va bene.

Ognuno ha il suo punto di vista, la sua previsione e la sua strategia. Questa è la cosa principale e viene rispettata.

 
Parlare. Mo-fo-fo-face!
 
new-rena:

Per me va bene.

Ognuno ha il proprio punto di vista, la propria prognosi e la propria strategia. Questo è ciò che conta e che viene rispettato.

Ecco perché i picchi hanno il loro punto di vista, ma si viene sculacciati tutti insieme.