FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1156

 
Lesorub:

Ho già scritto dei 1.000 pips sul AUDJPY...


qui c'è 1.200p su EURJPY sui bastoni:


la libbra sarà più gustosa.
 
Lesorub:

Ilya.... quanto siamo fortunati... oh, cavolo... non sono entrato... Il nostro tempo è davvero fresco....

ultimi giorni.......................................................................

 
iIDLERr:
ha un sapore migliore sulla libbra.
no
 
mmmoguschiy-new:

Forum Troll ............... out........

 
Roman Busarov:

Ilya.... quanto siamo fortunati... oh, cavolo... non sono entrato... Il nostro tempo è davvero fresco....

ultimi giorni.......................................................................

Possiamo sentirlo in russo?
 
Movlat Baghiyev:
Riesci a sentirlo in russo?
È in russo, chiedere in georgiano.

რუსული

Mavlets quale lingua è più difficile la nostra o la vostra?

 
Dimmerd:
È in russo, chiedi in georgiano.

რუსული

Mavlet quale lingua è più difficile la nostra o la vostra?

Tu non sai affatto cosa sia il mio))
 
Movlat Baghiyev:
Non so perché non funziona, ho visto molte strategie sull'argomento, e tu sei intelligente, ma tutti sono stupidi.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2016

Movlat Baghiyev, 2016.10.08 16:25

Ecco un esempio http://tradelikeapro.ru/indikator-forex-insider/
"Forex Insider ti fornisce informazioni dettagliate su come gli altri trader al dettaglio fanno trading. Applicando questo alla tua strategia, puoi superare in astuzia gli altri trader.

  • Se credi che la maggior parte dei trader stia operando nella giusta direzione, puoi usare questa informazione seguendo la "folla" e aprendo una posizione di conseguenza.
  • Se credi che lamaggior parte dei trader stia operando nella direzione sbagliata, puoi usare queste informazioni per trovare opportunità di aprire una posizione nel punto di inversione del mercato più probabile quando il prezzo si trova in una zona fortemente ipervenduta o ipercomprata.



Amici miei, da quanto ho capito, i clienti abituali fanno affari da circa 10 anni. Bene, per un periodo così lungo non hanno potuto capire la semplice cosa che "la maggioranza" (90, 95, 97 o 99% dei commercianti, scegliete il numero che preferite) affonda da .... a... (ok, ti dirò questo incredibile segreto) sullo spread(!), se lo prendi nel suo insieme.

Vi chiederete: "Perché l'altro 10%, 5%, 3%, 1% o meno, ci rimette?".
La risposta è: "No, al contrario, stranamente, sono costantemente vincenti!".
Voi dite: "Sì, è strano, ma da dove prendono i loro soldi?".
La risposta: "Non ci crederete, ma dalla stessa diffusione, risulta che ce n'è abbastanza per tutti (se solo ci fosse più "carne" "90, 95, 97... 99% o più). E se succede qualcosa che non è abbastanza, allora i "grandi" condivideranno con i loro kusha (spread), dopo tutto, non sono stupidi, e capiscono che comunque non faranno tutti i soldi. Non sono stupidi, capiscono che non possono comunque guadagnare tutti i soldi. E cosa credi, anche loro corrono dei rischi, e lo stesso vale per i grandi.
Domanda: "Allora, qual è lo spread?
La risposta: "Spread - è lo spread effettivo, requotes, slippages, swap (sì, non essere sorpreso, se si scompone lo swap in componenti, ci si vedrà (Spread), e varie commissioni eforza maggiore. Tutte queste sono forme velate dello stesso fenomeno, il cui nome è Spread.

E ora prendi qualsiasi Expert Advisor che sta perdendo sullo spread, e "invertilo". Non siate sorpresi! Continuerà a perdere, e, "Oh mio Dio!", sopra la diffusione di nuovo. Allora qual è il segreto? Il segreto è questo:
- in primo luogo, l'EA fa delle entrate casuali, cioè funziona al 50/50 (per dirla in un altro modo, funziona a zero!), ma a causa dello spread, sta perdendo soldi;
- secondo, lo spreadnon èinvertito(!).

Conclusione: la maggior parte dei trader (o tradeduns, come preferite) non fa trading né nella direzione giusta né in quella sbagliata. Questo se si guarda la situazione in media.






 
iIDLERr:
ha un sapore migliore sulla libbra.
Santo cielo, Eidler, sei tornato) Ciao.
 
ratnasambhava:

Amici, da quanto ho capito, i frequentatori abituali di questo posto commerciano da circa 10 anni. Bene, per un periodo così lungo, non ha potuto capire la semplice cosa che "la maggioranza" (90, 95, 97 o 99% dei commercianti, scegliete il numero che preferite) sta perdendo da .... a... (ok, ti dirò questo incredibile segreto) sullo spread(!), se lo prendi nel suo insieme.

Vi chiederete: "Perché l'altro 10%, 5%, 3%, 1% o meno, ci rimette?".
La risposta è: "No, al contrario, stranamente, sono costantemente vincenti!".
Voi dite: "Sì, è strano, ma da dove prendono i loro soldi?".
La risposta: "Non ci crederete, ma dalla stessa diffusione, risulta che ce n'è abbastanza per tutti (se solo ci fosse più "carne" "90, 95, 97... 99% o più). E se succede qualcosa che non è abbastanza, allora i "grandi" condivideranno con i loro kusha (spread), dopo tutto, non sono stupidi, e capiscono che non guadagnano tutti i soldi. Non sono stupidi, capiscono che non possono comunque guadagnare tutti i soldi. E cosa credi, anche loro corrono dei rischi, e lo stesso vale per i grandi.
Domanda: "Allora, qual è lo spread?
La risposta: "Spread - è lo spread effettivo, requotes, slippages, swap (sì, non essere sorpreso, se si scompone lo swap in componenti, ci si vedrà (Spread), e varie commissioni eforza maggiore. Tutte queste sono forme velate dello stesso fenomeno, il cui nome è Spread.

E ora prendi qualsiasi Expert Advisor che sta perdendo sullo spread, e "invertilo". Non siate sorpresi! Continuerà a drenare e, "Oh mio Dio!", sopra la diffusione di nuovo. Allora qual è il segreto? Il segreto è questo:
- in primo luogo, l'EA fa delle entrate casuali, cioè funziona al 50/50 (per dirla in un altro modo, funziona a zero!), ma a causa dello spread, sta perdendo soldi;
- secondo, lo spreadnon èinvertito(!).

Conclusione: la maggior parte dei trader (o tradeduns, come preferite) non fa trading né nella direzione giusta né in quella sbagliata. Questo se si considera la situazione in media.






Mi dispiace, Tavaristch, ma non devi dirci cos'è uno spread, abbiamo elaborato tutto, scusa una parola, e quasi chiunque ti dirà di più sullo stesso spread se vuole, ovviamente, e infatti a me personalmente non interessa, spread come l'hai menzionato %)