FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1154

 
mmmoguschiy-new:
Scrivi in russo per civiltà extraterrestri

Come nello scherzo del coccodrillo

stavano volando come - uno verde a destra?

))))

Ma hai fondamentalmente ragione.

Solo poche persone mi capiscono subito.

Il resto ha bisogno di tempo per pensare... durata diversa per ognuno.

e quelli che non capiscono affatto di solito si limitano a ridere, non è un fatto, è una statistica.

 
mmmoguschiy-new:
beh sì - è come parlare con un bambino



e cercando di dare un senso a quello che dice

Il QI di ognuno è diverso

Ho fatto questo test.

Il mio era 148.

e ciò che a me sembra elementare sarà al di là della comprensione per alcuni.

Mi parlano e mi capiscono solo quelli che non sono interessati a parlare con gli altri

Quindi ascoltate le mie parole sopra e guadagnate, non preoccupatevi di calcolare il prezzo - non vi permetterà di fare soldi nel Forex (non so il resto, voglio dire in qualsiasi altra borsa)

 

La casa che ha costruito non può stare in piedi da sola per molto tempo. La ragione la demolirà e tutti si guarderanno indietro e capiranno che avevano ragione.

 
Movlat Baghiyev:

La casa che ha costruito non può stare in piedi a lungo. La ragione la demolirà e tutti si guarderanno indietro e capiranno che avevano ragione.

Tutti? Intendi il 90% delle persone che stanno perdendo?

Nuh-uh...

E a proposito, nel 10% siedono quelli che hanno guadagnato temporaneamente, e poi sono caduti nello stesso 90%

Ecco perché solo 20 persone al massimo guadagnano in tutto il Forex

 
new-rena:

tutti? Vuoi dire il 90% delle perdite?

Nuh-uh...

Perché ti intrometti in una conversazione che non capisci...
 
Movlat Baghiyev:
Perché ti intrometti in una conversazione che non capisci?
А. Oh, ho capito. Bene. Continua a parlare da solo in pubblico. Segni della Corsia 6, a proposito, stimato cavaliere faraone.
 
new-rena:
Ah, capito. Bene. Continua a parlare da solo in pubblico. Segni della Corsia 6, a proposito.

Le uniche persone a cui piace parlare con me e capirmi sono quelle che non sono interessate a parlare con gli altri.

 
Movlat Baghiyev:

Le uniche persone a cui piace parlare con me e capirmi sono quelle che non sono interessate a parlare con gli altri.

Non sono interessato a parlare con te, ad essere onesto. Hai la memoria corta e perdi la logica della conversazione di ieri
 
new-rena:
Non sono interessato a te, ad essere onesto. Hai la memoria corta.

ma hai fondamentalmente ragione.

Sono compreso solo da poche persone.

 
mmmoguschiy-new:
Sai come trovare un modello in una combinazione di quadrati, cerchi e trattini? Ho risolto un problema simile l'altro giorno, e c'era una risposta, ma personalmente ne ho trovate almeno altre due. Lei capisce che ce ne sono molti. Ecco perché questa valutazione non mi dice assolutamente nulla. Inoltre il QI è un concetto molto specifico. Per esempio, c'è la psicologia...

Riguardo a quello che hai detto. Lei sta parlando di un concetto di cui non dice il significato. Disegni alcune immagini senza spiegare il loro significato. Credo che la matematica non sia una parola sconosciuta per te. Conosci il numero di combinazioni di tre numeri a nove cifre?
Conosco i fattoriali, perché, non lo sai? È il liceo, in realtà.