FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1153

 
mmmoguschiy-new:
Bicus ha ragione - dovremmo lasciarti in pace. Ma senza di te, non c'è nessuno con cui parlare.

Strange ha ragione.

Idioti

 
new-rena:

Signore, lei sta delirando.

Ecco un presagio di problemi a venire per la sterlina


Supponiamo che tu abbia venduto per un milione e cosa - il prezzo si è immediatamente bilanciato tra l'acquisto e la vendita?

Impossibile!

Perché non funziona? C'è stata molta strategia su questo, non dire che tu sei intelligente e tutti sono stupidi.
 
per esempio http://tradelikeapro.ru/indikator-forex-insider/
Индикатор Forex Insider — то, что вам знать не положено
Индикатор Forex Insider — то, что вам знать не положено
  • tradelikeapro.ru
Здравствуйте, коллеги форекс трейдеры. Как мы знаем, 90% участников рынка проигрывают. То есть они не правы. Толпа всегда ошибается, выигрывает меньшинство. Но что, если бы вы видели ордера той самой толпы? Что, если бы вы знали не только кого сейчас больше на рынке: покупателей или продавцов, но и знали цены по которым вошла в рынок основная...
 
Movlat Baghiyev:
Non sono sicuro del perché non funzioni... Ci sono state molte strategie su questo argomento... E non dire che tu sei intelligente e tutti sono stupidi...
Perché bisogna guardare le reazioni di sbilanciamento su D1 e oltre. Poi inizia a funzionare.
 
mmmoguschiy-new:
Peccato, ho calcolato un prezzo adeguato per uno yen - è un centinaio!!! Non mi interessa.

Avete calcolato il prezzo?

Gigante

Non avrai comunque quel prezzo sul forex.

Devi andare in borsa.

 
mmmoguschiy-new:
Dovete decidere se state guardando il grafico o se non esiste per voi.

Ho risposto alla domanda dell'uomo, non alla sua.

e stai ficcando il naso dove non ti viene chiesto,

e la sua risposta non ha alcun significato.

 
mmmoguschiy-new:
Ho capito, scusa ))) beh, qui abbiamo tutti un po' di voce in capitolo. Tutti hanno voce in capitolo o questa è una monarchia?

Non c'è una monarchia.

Anche io ti ho dato una risposta sensata. leggi quello che hai scritto e leggi la risposta.

la risposta dice chiaramente che sei tu quello che fa il pallone.

 

Sulla sterlina, dalla categoria delle trappole psicologiche, "le aspettative di acquisto" sono state sopravvalutate, il mercato sfrutterà questa situazione (volatilità supplementare sotto forma di media, e qualsiasi scenario

Nessuno è stato informato del fatto che l'asset è ai minimi.

Yen , ha aggiornato il massimo di tre settimane , "carburante" si è esaurito ed è sceso al livello di scadenza precedente , cioè gli hedgers "bagel" .

 
mmmoguschiy-new:

L'abbiamo già fatto. e anche il mercato azionario. ora possiamo scendere. ma abbiamo bisogno del 94-97 per iniziare.

Va bene, lo farò.

solo dopo che sei entrato per vendere l'intero deposito

Non devi rispondere perché conosco la risposta - non lo farai.

 
mmmoguschiy-new:
Nella pagina precedente, leggete l'ultimo commento.

Sta dicendo che non scrivo in russo?

strano

//cnhfyyj - vj;tn ye;yjj nfr&