FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1136

 

Tutti sono seduti in un'imboscata, e alcuni sono in un crollo...


 
Sergey Novokhatskiy:

Tutti sono seduti in un'imboscata, e alcuni sono in un crollo...


credito =)
 
Faraone, ho cambiato idea, non ti dirò nulla nemmeno dopo il fatto, e non lo spiegherò come prima, ma sono sempre pronto a trollare)
 
Il post-facto è una grande opzione. Non si può mai sbagliare con una previsione. Si staccano quelli che perdono da quelli che guadagnano e si pubblicano.
 
Maksim Diveev:
Il post facto è una grande opzione. Non ti sbaglierai mai su una previsione. Si staccano quelli che perdono da quelli che guadagnano e si pubblicano.

Non ho intenzione di parlare con nessuno di trading in futuro, né prima né dopo).

E voi siete gli unici che giocano a questo gioco, stupidi ragazzini, perché mentite a voi stessi e non vi viene nemmeno in mente che potrebbero non esserci perdite. Spero che non succeda mai.

 

Come va?

Mi sono già stufato di quella sterlina.

Non so se lo lascerò comprare a 25?

Depo si sta incrinando...))

Ma il rapporto non è a favore degli acquirenti, come ho capito dai post sopra.

Io sono sui top (ho avuto fortuna), ma la vendita è il doppio, ma ancora comprare, regolarmente in 50 chip.

Oggi gli scambi di sterline non sono molto diversi l'uno dall'altro, quindi le cose miglioreranno presto, si spera.

Non so se gli scambi lo influenzano, ma sto imparando (per la decima volta probabilmente già) finora:



 
new-rena:

Come va?

Mi sono già stufato di quella sterlina.

Non so se lo lascerò comprare a 25?

Depo si sta incrinando...))

Ma il rapporto non è a favore degli acquirenti, come ho capito dai post sopra.

Sono sui massimi dei minimi, sto vendendo il doppio, ma sto ancora comprando per ora, regolarmente in 50 chip.

Oggi sulla sterlina per vendere lo swap è diventato positivo, quindi le cose miglioreranno presto, si spera.

Non so se gli scambi hanno un effetto, ma sto imparando (per la decima volta probabilmente) finora:



Non capisco perché comprare quando sta scendendo =) i livelli che stavo dicendo...

Non capisco perché devo comprare quando scende =) livelli che ho detto.

Sto cercando di aiutarli, ma non credo... non sto cercando di farlo correttamente... http://clip2net.com/s/3D0N8lC sto cercando di aiutarli).

Va bene, vai pure =)

2cfc3-clip-40kb.png
2cfc3-clip-40kb.png
  • clip2net.com
Clip2net — лучший способ быстро и легко сделать скриншот
 
Roman Busarov:

Non capisco perché comprare quando sta scendendo =) i livelli che dicevo...

Sto comprando sulla mia, sta scendendo... quindi lasciala scendere =)

http://clip2net.com/s/3D0N8lC il post con quegli ordini è qui, trova 10 differenze =)

ok, scambio =)

Sì, vai avanti.

Non mi dispiace.

Tu scambi di qua, io scambio di là... tu sei in attivo e lo sono anch'io. Non so cosa stai cercando di dimostrare a chi...

Non capisci, ho un sacco di soldi a palate). Stamattina ero in attivo.

e il mio post qui sopra riguarda soprattutto gli swap.

 
Gli sponsor della sterlina sono forti, quindi sta andando con correzioni minime

 

Perché la sterlina scende se tutti la comprano?

Venduto per ora, andrò dove va e lo scambierò.