FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1101

 
Server Muradasilov:

Quali sono i criteri per questi livelli, la percentuale di voci corrette?

Ho descritto questa strategia per intero qui sopra, dall'inizio alla fine.

Controllate voi stessi, perché è un lavoro preciso, che ho fatto da solo e senza alcun suggerimento.

Tuttavia, continuo a non usarlo, perché la tua domanda era la risposta - perché?

Cioè, non un fatto.

 
new-rena:

Ho descritto questa strategia per intero qui sopra, dall'inizio alla fine.

Controllate voi stessi, perché si tratta di una certa quantità di lavoro che ho fatto io stesso e senza sollecitazioni.

Tuttavia, non lo uso comunque, perché la tua domanda ha risposto - perché?

Cioè, non un fatto.

Wren, la prima causa contro i sauditi è stata depositata ieri, i vostri confini europei si dissolveranno entro lunedì
 
Server Muradasilov:
Wren, la prima causa è stata depositata ieri contro i sauditi, i vostri confini europei si dissolveranno entro lunedì.
Sopra o sotto?
 
new-rena:
Gli alti o i bassi?

Penso che possa finire in una settimana o giù di lì. Sembra che il movimento inizierà con il petrolio.

Vediamo

 
Chi pensa all'Audi per la settimana?
 
Lesorub:
Chi ha un parere su Audi per la settimana?

Saluti

Il mio AUDUSD è sceso dove non so.

 
Lesorub:
Chi pensa all'Audi per la settimana?

USD giù => petrolio su => Audi e rublo giù

//se si deve credere a questo post:

Server Muradasilov:
Ren, la prima causa contro i sauditi è stata depositata ieri, i vostri confini euro, si dissiperà entro lunedì
 

Compra Yuan (USDCNH vendiamo), speriamo che non salga troppo questa settimana. Il fatturato con la Cina era in sterline, ora è probabile che sia in yuan e rubli. Questa è una somma ordinata....

Di conseguenza, il quid si gonfierà e il rublo si rafforzerà (creerà resistenza al tasso di cambio attuale).

http://www.interfax.ru/business/530712

МВФ официально включил юань в число резервных валют
МВФ официально включил юань в число резервных валют
  • 2016.10.01
  • www.interfax.ru
Москва. 1 октября. INTERFAX.RU - Китайская национальная валюта официально включена с 1 октября в корзину резервных валют Международного валютного фонда (МВФ) наряду с долларом, евро, иеной и британским фунтом. Юань будет иметь в корзине вес почти в 11% против 42% у доллара и 31% у евро, свидетельствуют данные на сайте МВФ. На базе корзины...
 
new-rena:

Compra RMB (USDCNH vendiamo) meglio, speriamo non troppo più in alto questa settimana. Il fatturato con la Cina era in sterline, ora è probabile che sia in renminbi e rubli. Questa è una somma ordinata....

Il quid si gonfierà di conseguenza

http://www.interfax.ru/business/530712

Il conto yuan sarà perfetto per un paniere di valute.
 
Server Muradasilov:
Apri un conto in yuan, è perfetto per il canestro.
Sarà una grande settimana. I voli sono assicurati.