FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1081

 
Roman Busarov:

......

ti hanno dato gli screenshot e tutto il resto... quindi no.... non piace neanche a te... =) beh, in linea di principio, il tipico comportamento umano =)

Andiamo, andiamo.

Sto solo prendendo tempo.

Personalmente ho comprato una sterlina e consiglio uno yen da 99 o 100.

Il resto è meglio non toccarlo per ora.

cosa ne pensi di questo?

 
Roman Busarov:


Roman, dov'è il tuo t.p. sulla sterlina?
 
new-rena:

Andiamo, andiamo.

Sto prendendo tempo.

Personalmente ho comprato una sterlina e consiglio uno yen da 99 o 100.

Cosa ne pensate?

Niente =)
 
Roman Busarov:
niente =)
Non dovreste farlo o siete pieni di scorte e avete paura di qualcosa?
 
sterva:
Roman, dove hai t.p. sulla sterlina?

Ho solo una posizione nella sterlina, ed è un quarto... dal minimo di oggi al momento, ma è aperto quella settimana. Ma non posso escludere di andare nella zona 1,23-1,25, quindi la mia posa in quella zona mi darà un drawdown del 7-9% =)

ma io sono come tutta la carne nella posizione lunga =)

 
new-rena:
Non è il caso di farlo, o sei solo stoccata e hai paura di qualcosa?
sulla sterlina i rischi sono stati dimezzati... non ho guardato il giapponese... troppo pigro =)
 
Roman Busarov:
Ho ridotto i rischi della metà sulla sterlina... non ho guardato il JPY... troppo pigro =)

il rischio è un massimo di 150 pips di drawdown da quello attuale. E l'obiettivo - per fortuna).

Per l'henné, è un po' presto, naturalmente.

Ma in generale, la cosa migliore è scambiare una coppia.

Per me hanno anche iniziato a mandarmi ordini pendenti per i cross quando facevo trading su due coppie.

Ora - un conto - una coppia.

 
Roman Busarov:

Ho solo una posizione nella sterlina, ed è un quarto... dal minimo di oggi al momento, ma è aperto quella settimana. Ma non posso escludere di andare nella zona 1,23-1,25, quindi la mia posa in quella zona mi darà un drawdown del 7-9% =)

ma io sono come tutta la carne nel lungo =)

Lei non capisce la domanda. Prendere profitto dove? O non so come chiedere (il drawdown, anche più basso sono consapevole)
 
quando sono caduti ho scritto non ricordo dove, per 1,3030 ci sarà un massacro.... non è cambiato nulla...
 
sterva:
Lei non capisce la domanda. Portare il profitto dove? O non so come chiedere (il drawdown, anche più basso sono consapevole)
Quando il prezzo arriva al massimo, chiudiamo lì... ... finora, come ho scritto, il primo punto di riferimento è la chiusura del divario...