FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1049

 
new-rena:

D'accordo

Il prezzo andrà comunque contro gli ordini REALI, in qualsiasi modo si vada

Quindi non è una vergogna dire onestamente che ha buttato giù tutto.
 
sterva:
Quindi non è una vergogna dire che è stato eliminato.
Compagno ))))
 
sterva:
Non è una vergogna dire che hai battuto tutto così onestamente.
Nessun sistema astuto, piazze, putocalls, indicatori e così via nella vita reale aiuterà. Noi guardiamo solo il corridoio nel rapporto. E lì facciamo una conclusione: comprare o vendere. Utilizzando la luna è necessario passare attraverso il drawdown più di 1400 punti per vendere e più di 3000 punti per comprare (in caso di sfortuna), minimo. Il corridoio è stato mostrato ieri. Ci saranno dei ragazzi coraggiosi?
 
Movlat Baghiyev:
Il caso compagno ))))
 
sterva:

Mi fido solo degli screenshot dei trade sul reale con tr.

Il resto, come ho detto, è senza senso.......

"Ti ho detto di comprare e vendere").

Non te l'ho detto apposta per vedere quanto sono stupidi tutti.......

Vedere i numeri 1,2,3,4,5... Non dirò altro.

IO, IO, IO. #1".

Vieni sullo schermo, anche i numeri sono esotici dentro e fuori.

0,8 sull'euro sarà sicuramente negli anni 17-28, beh forse prima 3-13. Ecco quanto spesso è così.

Un'altra cosa è l'ingresso sul real...... D'accordo. )))

Puttana, corri per te. 0,8 non succederà. Sarà 1,00 e poi 1,20 come molti qui desiderano. Forse qualcosa cambierà lungo la strada.

E da te, da aprile, quando sono arrivato qui. Non ricordo un solo screenshot di uno scambio. Così hai scritto di te stesso. )))

 
max325:

Puttana, corri per te. 0,8 non succederà. Sarà 1,00 e poi 1,20 come molti qui desiderano. Forse qualcosa cambierà lungo la strada.

E da te, da aprile, quando sono arrivato qui. Non ricordo alcuno screenshot degli scambi. Così hai scritto di te stesso. )))

Beh, non è chiaro se il tuo accordo è da una demo o da una reale ...
 
Movlat Baghiyev:
Beh, non è chiaro se il tuo accordo proviene da una demo o da una reale.
Non mi masturbo. Sì, sono incasinato per 2 mesi nella demo per caricare le vendite. )))
 
max325:

Puttana, corri per te. 0,8 non succederà. Sarà 1,00 e poi 1,20 come molti qui desiderano. Forse qualcosa cambierà lungo la strada.

E da te, da aprile, quando sono arrivato qui. Non ricordo alcuno screenshot degli scambi. Così hai scritto di te stesso. )))

Sbagliato. Inizialmente ho fatto solo scambi, poi il mio programma si è bloccato e non c'è modo di stampare il computer. E finora scrivo le mie voci in numeri).
 
new-rena:

Niente è stato ancora provato. Dove pensi che sia l'obiettivo?

Ti appenderanno le vendite per il collo...

Hai dato un segnale di vendita a 1,3206 (26.09.16 20-00 ora del forum), ora è 1,3192, e allora?

segnale di acquisto era il Venerdì =) l'immagine è qui, più precisamente il Giovedi a comprare da 1,30. ha riferito che 80 corti chiuso...

l'immagine di venerdì mostra la zona di comfort superiore da 1,3270 +- (non mi sforzo di entrare i pips al mercato 10-15)

e l'ho chiuso sul ritorno a 1,32 (pivot giornaliero), anche se avrei dovuto chiudere sotto 3180... l'avidità ha preso il suo pedaggio =) questo vendere =)

Ecco un esempio di corsa sul campo =)) ora il vecchio uscirà e mi stenderà =))

 
Posti inetti, stesso tipo di accordi, tranquilli a casa loro, una palude di pozzi neri.