FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 986

 
sxww:

Per loro, uno dei fatti è la luna piena, e mi immagino Ilya in piedi fuori da un'auto in panne di notte in inverno a parlare della luna piena.

Per loro, il fatto è il Fibo e altri indicatori che non hanno nulla a che fare con il trading reale.

Per loro il fatto è TA, ho visto molti buoni trader su ta, ma tutti hanno fatto la stessa fine, per loro il fatto è un sistema di trading rigido, che è assurdo.

Ho visto molti buoni commercianti che hanno buoni risultati, ma tutti hanno lo stesso sistema rigido ed è assurdo.
 
Nikolai Romanovskyi:
I rapporti mostrano il quadro fondamentale, il resto è rumore di mercato.
Non c'è AT in natura.
 
sxww:
Non c'è AT in natura.
Non c'è TA in natura, ci sono linee e bastoni sul grafico, a volte funzionano, quindi non sono d'accordo.
 
Quale cambiamento di equilibrio nel rapporto pensi che giochi un ruolo significativo nel cambiamento del movimento?
 
sxww:

Da tutta questa discussione, ho capito che guardiamo qualsiasi cosa e la applichiamo, ma non i dati reali.

Faraone, hai idea di cosa sia il volume?

Perché lo userete, e sono più che sicuro che non sapete cos'è.

Credo che tu debba avere dei ripensamenti, quando parli di opzioni, futures.

Quando qualcosa va male, si dice che sono solo numeri... Si usano sempre le parole.

Qui, solo le persone "scalze" si confessano come persone vere quando hanno perdite e stop out, cioè nelle loro mancanze, errori...

 
Nikolai Romanovskyi:
Non vedo linee e bastoni nel grafico, a volte funzionano, quindi non sono d'accordo.
Disegnate da zero e il risultato sarà lo stesso, l'AT è stata inventata da persone intelligenti per i pigri.
 
Movlat Baghiyev:

Potrebbe essere necessario un ripensamento, vediamo alcune dichiarazioni, poi altre... Quando si parla di opzioni, futures.

Quando qualcosa va male, si dice che sono solo numeri... Si usano sempre le parole.

Solo le persone "scalze" si confessano come persone vere quando hanno perdite e stop out, cioè nei loro fallimenti, errori...

Lo dico solo perché sono stanco di spiegarlo agli idioti. Hai detto come un calendario, sì, solo numeri.

Non ho intenzione di rispondere ad altre domande, solo di ridere degli idioti.

Cosa vuoi esattamente da me? Niente? Quindi calmati e siediti nel tuo angolo con le tue foto da ritardato.

 
ecco il quadro, possono continuare a scendere, e anche sul rimbalzo, e come facciamo a sapere dove stare in anticipo allora, così puramente teoricamente
File:
image.jpeg  53 kb
 
Nikolai Romanovskyi:
Ecco il quadro, possono continuare a scendere, e dal rimbalzo, e come sapremo dove andare prima, solo teoricamente
Avremmo dovuto muoverci prima a 1,33.
 
max325:
Avresti dovuto chiudere prima a 1,33.
La questione non è dove metterete lo stop, ma dove andrete in base a ciò che abbiamo ora.