FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 985

 
Movlat Baghiyev:
L'ho notato da molto tempo ... Ho un paio di EAs che uso di tanto in tanto. Tali EAs sono più stabili con lo stesso numero di longs e shorts ... Non hanno chiuso un anno usando i test dal 1999 e il trading dal 2006 senza perdere.
Penso che dovremmo usarli.
 
new-rena:
È lo stesso nella realtà?
Sì ... i mestieri sono esattamente gli stessi del test ... Si basano soprattutto sulle statistiche.
 
Movlat Baghiyev:
Sì ... i mestieri sono completamente uguali al test ... Si basano soprattutto sulle statistiche.

Allora non c'è bisogno di ordinare o inventare altro.

Fate trading su di loro e perfezionateli sul demo.

 
new-rena:

Bene, allora non c'è bisogno di ordinare o inventare altro.

Fai trading su di loro e metti a punto la demo.

Hai bisogno di soldi per viverci per un mese... 2-3 mila dollari non sono sufficienti per vivere.
 

Da tutta questa discussione, ho capito che guardiamo qualsiasi cosa e la applichiamo, ma non i dati reali.

Faraone, hai idea di cosa sia il volume?

Perché lo userete, e più che sicuro non sapete cos'è.

 
sxww:

Da tutta questa discussione, ho capito che guardiamo qualsiasi cosa e la applichiamo, ma non i dati reali.

Faraone, hai idea di cosa sia il volume?

Perché lo userete, e più che sicuro non sapete cos'è.

Hey Strange ), vedo una discussione accesa in corso qui
 
Nikolai Romanovskyi:
Strano ciao ), vedo alcune discussioni accese in corso qui
Ciao, non c'è discussione qui, i ragazzi senza testa vogliono fare un guadagno costante senza accendere il cervello, e io gli dico che non funziona così, non mi credono. E sono assolutamente sbalordito dalla provenienza degli idioti. Se un'auto si rompe, vanno a cercare un pezzo di ricambio, e se devono commerciare sul mercato, guardano la luna nel cielo, in generale, un completo ritardo.
 
sxww:
Ciao, non c'è discussione qui, i ragazzi senza testa vogliono fare un guadagno costante senza accendere il cervello, e io gli dico che non funziona così, non mi credono. E sono totalmente sconcertato dalla provenienza degli idioti. Se un'auto si rompe, vanno a cercare i pezzi di ricambio; se devono commerciare al mercato, guardano la luna nel cielo.
Cosa c'è da guardare, bisogna guardare i fatti e trarre delle conclusioni.
 
Nikolai Romanovskyi:
Cosa c'è da guardare, bisogna guardare i fatti e trarre delle conclusioni.

Per loro, uno dei fatti è la luna piena, e mi immagino Ilya in piedi fuori da un'auto in panne di notte in inverno a parlare della luna piena.

Per loro, il fatto è il Fibo e altri indicatori che non hanno nulla a che fare con il trading reale.

Credono in Fibo e altri indicatori che non hanno nulla a che fare con il trading reale.

 
Bisogna leggere, imparare, con questo viene la comprensione di cosa e perché, ma è difficile, è molto più facile saltellare come un ritardato, scherzare e la giornata è passata, è così che vivono alla giornata, senza accendere il cervello.