FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 984

 
Movlat Baghiyev:
Non si guarda affatto il prezzo in sé ))))
Uno: certo che no. Il prezzo da solo non può dirvi nulla. Tutto si impara dal confronto.
 
new-rena:
Uno: certo che no. Il prezzo da solo non può dirvi nulla. Tutto si impara dal confronto.
Cosa si fa quando la realtà è molto diversa dalle stime?
 
Movlat Baghiyev:
E cosa si fa quando la realtà differisce fortemente dalle stime?

Sto cercando di trovare una soluzione e di raffinarla.

Cioè, il programma funziona sul reale, e quello finalizzato sul demo. Lo confronto. Se il risultato è positivo, allora lo trasferisco dal conto demo a quello reale e così via.

E il fatto che tu abbia iniziato a scrivere da solo - questo aiuta molto.

 
new-rena:

Sto cercando di trovare una soluzione e di raffinarla.

E il fatto che tu abbia iniziato a scrivere per conto tuo aiuta molto.

Il succo del tuo pensiero è chiaro per me ... Solo che non ho competenze come te nella lingua ... Grazie per il consiglio ... Dio ti benedica.
 
Movlat Baghiyev:
Capisco il succo del tuo pensiero ... Solo che non ho competenze come nella tua lingua ... Grazie per la punta ... Dio ti benedica ...

Il risultato finale dovrebbe essere il seguente:

il segnale dell'indicatore non dovrebbe dipendere da:

- l'orizzonte temporale

- data di inizio del calcolo

- non deve essere basato sull'intersezione di due linee

Consulente esperto:

- non deve avere condizioni per chiudere gli ordini solo in caso di profitto positivo

- Rapporto profitti/perdite superiore al 6

Ci vorrà del tempo e tutto si risolverà.

 
new-rena:

Il risultato finale dovrebbe essere il seguente:

il segnale dell'indicatore non dovrebbe dipendere da:

- la tempistica, questo è stato chiaro per molto tempo.

- la data di inizio anche capire cosa vuoi dire ...

Consulente esperto:

- non dovrebbe avere condizioni per chiudere gli ordini solo su un profitto positivo (intendete Take Profit o profitto totale?

- Rapporto profitto/perdita maggiore di 6 (cioè, dovremmo chiudere con una mini-perdita e poi riaprire nella stessa direzione?)

Ci vorrà del tempo e tutto si risolverà.

 
Movlat Baghiyev:

- gli ordini non dovrebbero essere chiusi solo su un profitto positivo (1) intendete Take Profit o Total Profit?

- Il rapporto profitto/perdita è più di 6 (2), quindi potrei chiudere con una mini-perdita e poi riaprire nella stessa direzione?)

1) Il profitto non è affatto preso in considerazione. Se c'è un segnale di inversione - devi coprire quello che hai. Se non siete soddisfatti del risultato medio, il segnale stesso dovrebbe probabilmente essere modificato/sostituito

2) L'autotrading implica principalmente un'inversione o una pausa. Tutto dipende dalla strategia. Finora non sono riuscito ad evitare le perdite.

E se si apre nella stessa direzione - penso che la perdita non ha senso

 
new-rena:

1) Il profitto non è affatto preso in considerazione. se c'è un segnale di inversione - devi coprire quello che hai. Se non sei soddisfatto del risultato medio, sembra che tu debba modificare/sostituire il segnale stesso


Cioè l'equilibrio in tutto ... Penso che la quantità di acquisto e vendita dovrebbe essere il più vicino possibile ...
 
Movlat Baghiyev:
Cioè, l'equilibrio in tutto ... Penso che il numero di acquisti e vendite dovrebbe essere il più vicino possibile ...
Si potrebbe dire lo stesso, MA! Naturalmente redditizio)
 
new-rena:
Possiamo dire lo stesso.
L'ho notato da molto tempo ... Ho un paio di EAs che uso di tanto in tanto ... Ma i loro long e short sono più stabili - non hanno chiuso in meno per un anno secondo i test dal 1999 e il trading dal 2006.