FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 971

 
Maksim Diveev:

Penso che andrà bene. Non mi interessa però, mescolo altre coppie con un mestolo

beh 1,1067 è il mio minimo)))
 
Chi può spiegare perché in termini di questo metodo di trading non è andato bene e ha rotto gli ultimi livelli mostrati nell'immagine?
File:
GBPUSDH4.png  99 kb
 

Ora sto iniziando a comprare la sterlina.

1,3030

 
tuma_news:

Può essere una stronzata, ma funziona.


Non ti seguo come fanno alcune persone qui.

La luna non mi corrisponde.

E gli euro di questa settimana, io e te non abbiamo la stessa S.T.A. Sto parlando di questo.

Abbiniamo SOT per la prossima settimana, domenica. Conterò anche ekziel.)))

Aspetterò la sterlina a lungo termine, grazie!

Tuma, se ha funzionato come dici tu, non c'era nessun loc, tra l'altro il loc è un autoinganno di merda.

Non devo tenere traccia di nessuno e non ho bisogno di "assi" tirati fuori dal nulla. Mi interessa solo l'uso di dati di trading reali per il profitto, il resto, indicatori miracolosi, bot, notizie, livelli dallo stesso dito dipende da te.

Non ha senso guardare SOT n una settimana.

Posso dirvi che il Rublo è da vendere, la Lune tiene (non per una settimana), aspettando la Sterlina a lungo termine.

 
Roman Busarov:

Ora sto iniziando a comprare la sterlina.

1,3030

Aspetterò SOT e db)
 
sxww:


Puoi spiegare in termini di strategia perché la sterlina è andata sotto le linee che hai mostrato i livelli nella foto e ti ho anche chiesto di nuovo. hai detto che la caduta al livello che ho anche mostrato dove hai detto non considerato.
 
azfaraon:
Puoi spiegare in termini della tua strategia perché la sterlina è andata sotto le linee che hai mostrato i livelli nella foto e ho anche chiesto di nuovo .Hai detto che il calo al livello che ho anche mostrato dove hai detto non considerato affatto .
Perché questi sono livelli di opzioni che derivano dai futures che a loro volta derivano dallo spot. Per cosa si usano le opzioni ve l'ho detto, i livelli sono una questione di decimi.
 

interessante=) quante persone sono morte oggi sulla sterlina che non rispettano la MM =)

non ho scritto niente oggi =) non sono nemmeno andato alla casa di campagna =)... Ora posso andare =) OK... ci vediamo tutti lunedì. Sto solo leggendo quello che state scrivendo qui al cottage =)

dormire sarebbe bello a 1,3045 + 2 pip =)

 

azfaraon:

Non è una brutta colonna da fare prima e dopo il +5 sulla libbra).


 
Non compro prima di 1,2850 sulla sterlina.