FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 967

 


E pregherò per l'Audi.


 
Tutti hanno già comprato GBP/USD?
 
max325:
Bene. Comprate.
Grazie, il livello di acquisto è già stato discusso 10 volte).
 

sterva:
Спасибо, уже уровень покупки 10 раз обсуждали.)

Stronza, non capisci, non esiste tutto il tempo avanti e indietro, arriva un momento in cui c'è solo un modo e i tuoi 'ts' vengono meno. Come con la luna ora.

 
sxww:
Non solo un oopsie)))Ma un opieeeeee)))
 
azfaraon:
Non solo oops))A opischeeeeeeeeeeee)))

Cosa posso dirvi. Evra è a posto (limiti troppo), harrier è fluttuante ingresso scritto (logger avvertito di 33,5).

È quello che sto chiedendo, cos'è il panico. Che opiseeeeeee?

 
sterva:

Cosa posso dirvi. Evra è a posto (limiti troppo), harrier è fluttuante ingresso scritto (logger avvertito di 33,5).

È quello che sto chiedendo, cos'è il panico. Che opisteeeeeee?

Non aveva avvertito circa 42,50?))

"Il più grande problema per un trader di futures è quello di essere preso sul lato cattivo di un movimento prolungato verso i limiti e non essere in grado di uscire dalla sua posizione, questo comporta perdite abbastanza grandi".

 
sxww:

Non ti ha avvertito del 42,50?))

"Il più grande problema per un trader di futures è quello di essere preso sul lato cattivo di un movimento prolungato verso i limiti e non essere in grado di uscire dalla loro posizione, questo comporta perdite abbastanza grandi"

Sai che sono facilmente persuaso se mi dici in dettaglio cosa e come.

Il mio vicino mi ha convinto che i diavoli esistono.

Ma si lasciano fuori le spiegazioni e le domande dirette e questo è il problema.

 
sterva:

Sai, sono facilmente persuaso se mi dici in dettaglio cosa e come.

Il mio vicino mi ha convinto che i diavoli esistono.

Ma voi non date spiegazioni e domande dirette, questo è il problema.

Perché convincere qualcuno che il bianco è bianco, queste cose sono semplici e non richiedono spiegazioni. Quindi siete tutti seduti a girarvi i pollici, mentre l'aumento del dollaro e il crollo del rublo saranno di nuovo una sorpresa per tutti e correranno, si strapperanno i capelli sulla schiena e grideranno perché).
 
sxww:
Perché convincere qualcuno che il bianco è bianco, queste cose sono semplici e non richiedono spiegazioni. Siete tutti seduti qui a girarvi i pollici e l'aumento del dollaro e il crollo del rublo saranno una sorpresa per tutti e correranno in giro, strappandosi i capelli e gridando perché).
È la natura umana. In Russia sono sempre sorpresi che l'inverno sia arrivato presto a dicembre)))