FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 865

 

Perché questo silenzio?

Bere di nuovo?

 
azfaraon:
Perché usare un tale indicatore, perché imbrogliare se stessi?

È bellissimo.

Non volevano che il mio fosse messo sul mercato... È quasi un indicatore normale, che si ridisegna come tutti gli indici normali. E ancora non mi hanno fatto entrare...

Comunque sia...

 
new-rena:

È bellissimo.

Non volevano che il mio fosse messo sul mercato... È quasi un indicatore normale, che si ridisegna come tutti gli indici normali. E ancora non mi hanno fatto entrare...

Oh, bene...

L'avrei comprato se avessi saputo a cosa serviva...
 
azfaraon:
Lo comprerei se sapessi a cosa serve.

Il fatto è che in un'altra scala del grafico, un piatto può sembrare una buona mossa, ma qui abbiamo un valore numerico dell'angolo. E in un appartamento - da -6 a 6 gradi, e non è abbastanza per ripagare anche lo spread quando si gira, e qualcos'altro ....

E non venderò senza mercato. Quindi questo non è un annuncio, ma una domanda.

PERCHE' NO????

 

È la prima volta che vedo un tale volume in tre settimane di osservazione. Forse significa qualcosa. Non lo so.

 
new-rena:

Il fatto è che in un'altra scala del grafico, un piatto può sembrare una buona mossa, ma qui abbiamo un valore numerico dell'angolo. E in un appartamento - da -6 a 6 gradi, e non è abbastanza per ripagare anche lo spread quando si gira, e qualcos'altro ....

E non venderò senza mercato. Quindi questo non è un annuncio, ma una domanda.

PERCHE' NO????

Che differenza fa il mercato o cosa? Intende in questo modo assolvere se stesso dalla responsabilità?)
 
max325:

È la prima volta che vedo un tale volume in tre settimane di osservazione. Forse significa qualcosa. Non lo so.

Il PIL di notte...
 
new-rena:

Il fatto è che in un'altra scala del grafico, un piatto può sembrare una buona mossa, ma qui abbiamo un valore numerico dell'angolo. E in un piano - da -6 a 6 gradi, e non è abbastanza per battere anche lo spread quando si gira, e qualcos'altro ....


Se è un piatto, mostra una tendenza su un intervallo e uno superiore... O mostra un piatto indipendentemente dall'intervallo di tempo?
 
Lesorub:
Il PIL di notte...
Questo è comprensibile, il volume è quello di acquistare usdjpy.
 
max325:
È comprensibile, il volume è quello di comprare usdjpy.
168 p. giù..., potrebbe essere...