FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 809

 
sterva:

La sterlina dovrebbe essere punita allora?

33145 corto per campo....))))

forse... dal 3341...

 
In questo momento penso che la cosa migliore da fare sia punire gbpaud. In base agli eventi della prossima settimana. )))
 
mmmoguschiy-new:
Non preoccupatevi, vi puniranno.
Sì sì, tutti saranno puniti ))))
 
https://www.mql5.com/ru/charts/5714944/usdjpy-h4-templer-holdings-management
График USDJPY, H4, 2016.09.01 14:44 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
График USDJPY, H4, 2016.09.01 14:44 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
Символ: USDJPY. Период графика: H4. Брокер: Templer Holdings Management ,Ltd.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Demo. Дата: 2016.09.01 14:44 UTC.
 
mmmoguschiy-new:
Sarò punito, non preoccupatevi.

MMMighty, sei davvero intelligente per quanto riguarda la sterlina... Dimmi dov'è il tuo prezzo...

 
max325:
Mi sembra che il momento migliore per andare short sia il gbpaud. In base agli eventi della prossima settimana. )))

Penso che dovremo aspettare due o tre settimane, ho chiuso i miei short su questa coppia una quindicina di giorni fa... stava aspettando un'inversione di tendenza.

Ora stiamo aspettando che il "frutto" maturi di nuovo.

Per GBPUSD non consiglio di andare short.

Ma hai già fretta di tirarlo giù ... Troppo presto.

 
Sergey Novokhatskiy:

Credo che tu debba aspettare due o tre settimane, ho chiuso i miei pantaloncini su questa coppia una quindicina di giorni fa... Aspettavo un'inversione di tendenza.

Ora stiamo aspettando che il "frutto" maturi di nuovo.

Per GBPUSD non consiglio di andare short.

Ma hai già fretta di tirarlo giù ... È troppo presto.

Questo è un breve termine. Tutti tengono i lunghi...)
 
Sergey Novokhatskiy:

Credo che tu debba aspettare due o tre settimane, ho chiuso i miei pantaloncini su questa coppia una quindicina di giorni fa... Aspettavo un'inversione di tendenza.

Ora stiamo aspettando che il "frutto" maturi di nuovo.

Per GBPUSD non consiglio di andare short.

Ma hai già fretta di tirarlo giù ... È troppo presto.

Può essere così, vedremo. gbpusd comprato.
 

https://www.mql5.com/ru/charts/5715026/gbpusd-h4-templer-holdings-management

"Questo è lo schema...Finché il segnale è fuori uso e non ho un sistema

График GBPUSD, H4, 2016.09.01 14:56 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
График GBPUSD, H4, 2016.09.01 14:56 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
Символ: GBPUSD. Период графика: H4. Брокер: Templer Holdings Management ,Ltd.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Demo. Дата: 2016.09.01 14:56 UTC.
 
new-rena:

Stai aggiustando una gomma a terra?

Dirò solo che la corsa della sterlina è stata contro il quid.

Probabilmente tornerà.

Penso che ora sia chiaro perché c'è un blocco =)