FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 802

 
Dmitry Chepik:

Ci siamo ****, ci siamo ....

Cos'è questo?!

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page713#comment_2735176

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page663#comment_2713548

questo è solo dall'ultimo... Non posso dire che sia sempre così liscio, ci sono degli errori, ma molto raramente ultimamente.

Gettare il post facto in questo thread è poco utile... Gettate le previsioni attuali, è più utile!!!

Abbiamo già lanciato così tante previsioni che due immagini non contano nemmeno.
 
tuma_news:

Signori, chi è un esperto di divulgazione locale?

ZORICH ....... SEI QUI ???????


Ho bisogno di aiuto.

Solo io.

Che sia dura, ma è l'unico modo per imparare a fare trading sul lato positivo.

 
new-rena:
Abbiamo fatto così tante previsioni nel frattempo che due foto non contano nemmeno.
Sì, è difficile vedere qualcosa di significativo in tutta questa spazzatura, sono d'accordo...
 
Dmitry Chepik:
Sì, è difficile vedere qualcosa di utile in tutta questa spazzatura, sono d'accordo...

La categoria che abbiamo è "Discussione generale".

quindi entrambe le previsioni e mentre aspettiamo il risultato, avremo un triplice

 
Maksim Diveev:
Buona sera. Posso farvi una domanda: se punto forward su euro 9,00 9,50 . Aggiungo o sottraggo ai livelli. Lo chiedo perché c'è un riferimento sul grassetto - *Quando si inseriscono punti in avanti, è necessario inserire il segno inverso (+ o -) di quello che viene visualizzato sopra.
Più o meno l'ho capito. In optl dovete inserire il fp con il segno opposto. Per qualche ragione...
 

Sull'argomento un po':

1,1070 - fondo chiave. 1,1380 - tp

 
Maksim Diveev:
Credo di aver capito tutto. In optl dovete inserire il fp con il segno opposto. Per qualche ragione...

Allora, qual è il tuo conto? Qual è la prognosi per l'euro?

Grazie!

foto per favore.

 
Dmitry Chepik:

Il 20% dei post sono in tema

Il 30% dei post sono trolling e flubbing.

Il mio EA è la fonte del mio fondo fiduciario. Il 50% dei post sono post factum, PR per "indicatori miracolosi" e "EA falliti", e ti dico che li sto pagando. (Si prega di notare quelli a pagamento! Come qualcuno ha notato chiaramente: "tra le righe" ))))

Sono d'accordo...

Ma non cambio le mie previsioni...

Basta dirlo e basta... non c'è niente a cui pensare =)

 
Roman Busarov:

Sono d'accordo...

ma non cambio le mie previsioni...

Dillo e basta... cosa c'è da pensare =)

1,2 per l'euro, entro l'anno nuovo ;)
 
tuma_news:

Allora, qual è il tuo conto? Qual è la prognosi per l'euro?

Grazie!

una foto per favore.

Finora verso 1,1226, forse verso 1,1309.