FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 730

 
sxww:

Mito, sai, a Vilnius (il giorno prima) buona birra fatta in casa, a Vienna (ieri) così così, ma a Varsavia (oggi) sono seduto in una tavola calda e non so nemmeno cosa scegliere)))))

Non vedo un'opinione.

C'è un sopra e un sotto?))

Cosa fare?).

Perché aspettare i limiti dal basso per comprare dall'alto per vendere?
 
azfaraon:
Perché aspettare i confini dal basso per comprare dall'alto per vendere... Perché correre a piedi nudi sul campo?

la vendita gli toglierà i pantaloni.

Mettiamola così.

Se il prezzo sale - quale inclinazione è più probabile che sia una vendita o un acquisto, anche se si entra in entrambi nelle migliori circostanze. A proposito - qual è il posto più probabile per il flat out se il prezzo sta salendo?

Penso ai vostri livelli superiori. Cercate di ottenere un profitto lì, almeno mentalmente.

 
sxww:

Mito, sai, a Vilnius (l'altro ieri) buona birra casalinga, a Vienna (ieri) così così, ma a Varsavia (oggi) mi siedo nel ristorante e non so nemmeno cosa scegliere)))))


ecco qua=)) è l'ora di una nuova settimana... =)))))))

ma sì, è vero... non c'è motivo di rimanere a casa quando si hanno delle opzioni...

Sono stato a Mosca per la seconda volta nella mia vita la settimana scorsa... ha camminato intorno ai luoghi della mia prima visita (ero lì in 3a elementare)... sì, la capitale del nostro paese è cambiata molto... ma non ci andrò più se non è necessario)))

 
Roman Busarov:

ci siamo=)) è tempo di una nuova settimana e di un taglio di capelli... =)))))))

ma sì, è vero... non c'è motivo di rimanere a casa quando si hanno delle opzioni...

Sono stato a Mosca per la seconda volta nella mia vita la settimana scorsa... Ho camminato intorno ai luoghi della mia prima visita (ero lì in 3a elementare)... Sì, la capitale del nostro paese è cambiata radicalmente, ma non ci andrò più se non devo=)))

Niente da fare, niente da fare. Marriott è una bettola).

Grazie per questo) Ho anche deciso di fare una passeggiata nei luoghi della gioventù).

 
 
E piove a Varsavia)
 
sxww:
E piove a Varsavia)

E qui.

https://youtu.be/WBaTa3VBS9k

и коротко о погоде
и коротко о погоде
  • 2011.03.13
  • www.youtube.com
деревню гадюкино смыло
 
sxww:
E piove a Varsavia)
Ci sono già stato quattro volte quest'anno....
 
new-rena:
Ci sono già stato quattro volte quest'anno....
Quanto costa andarci in generale
 
azfaraon:
Quanto costa andarci?

Una settimana di tour è di 40 sterline a settimana, mcaximum. Questo anche con le spese vive.

Ma è meglio a casa.

Ero in viaggio d'affari, però. Quindi non ho guardato da nessuna parte.

La Germania è stata la migliore per l'ultimo dell'anno. Questo è quello che mi è piaciuto molto. Sono un vero petardo, però. ....

In Russia i posti più cool sono Arkhyz e Ryazan. Non ho capito Mosca, anche se ci ho vissuto per un anno.