FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 728

 
azfaraon:
Buon giorno ...Hai praticamente scritto qui che 1.2800-1.2850 comprare la sterlina ))Solo un cieco non ha visto)))

Quindi sei cieco).

Non si vede un cazzo di niente.

 
max325:
Ciao Strange! Non essere un estraneo. Non possiamo fare a meno di te qui. Non voglio nemmeno passare con il rosso.
Non lo farò.
 
Non criticatemi, prendete qualcosa di sano da me, sono tutte emozioni.
 
sxww:

Quindi sei cieco).

Non si vede un cazzo di niente.

A cosa serve dare le tue critiche se tu stesso le critichi? Impara ad accettare le critiche per poter parlare con te.

Poco fa ti ho salutato come un essere umano e tu hai risposto come un cane...

 
TUTTI - il produttore di luci LED si è ripulito?)))
 
sxww:

Quindi sei cieco).

Non si vede un cazzo di niente.

Strano, cosa pensi dell'euro? Ho fatto un errore con il modello. Sto vendendo in anticipo. La mia prossima fermata è 1,00.

 
https://www.mql5.com/ru/charts/5651182/eurusd-d1-templer-holdings-management livelli per la prossima settimana
График EURUSD, D1, 2016.08.20 18:58 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
График EURUSD, D1, 2016.08.20 18:58 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: D1. Брокер: Templer Holdings Management ,Ltd.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Demo. Дата: 2016.08.20 18:58 UTC.
 
i livelli della prossima settimana per questa settimana https://www.mql5.com/ru/charts/5651189/gbpusd-h4-templer-holdings-management
График GBPUSD, H4, 2016.08.20 19:01 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
График GBPUSD, H4, 2016.08.20 19:01 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
Символ: GBPUSD. Период графика: H4. Брокер: Templer Holdings Management ,Ltd.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Demo. Дата: 2016.08.20 19:01 UTC.
 
sxww:

...

Mjda....

Anche se è contro il mio ordine, ma sono arrivato alla stessa conclusione per ora. Lo vedremo.

PS: SOLO PER LO SCREENSHOT

 

Faraone, quindi cosa stai mostrando alle immagini con linee in alto e in basso, che pensi sia specifico?

Ho scritto il prezzo di acquisto della sterlina e gli obiettivi specificamente su quello rosso. Cogliete la differenza.