FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 724

 
Vladimir Zubov:
Cosa c'era di così feroce nel '12? O la colpa era del codice?
Oh, mi ricordo, il rimbalzo era in alto sull'eurik, o forse non solo sull'eurik, ero anche giù nel maggio 2012)))
 
Vladimir Zubov:
Cosa c'era di così urgente nel 12 o la colpa è del codice?

Il programma mi è sfuggito. Mi sono posto una domanda stupida: perché?

Ho trovato subito la risposta: coprire gli ordini solo con profitto>0.

Questo è lo stesso che senza uno stop loss.

La mia domanda è: come?

Ho provato per 4 anni.

 
new-rena:

Il programma mi è sfuggito. Mi sono posto una domanda stupida: perché?

Ho trovato subito la risposta: coprire gli ordini solo con profitto>0.

Questo è lo stesso che senza uno stop loss.

La mia domanda è: come?

Ho lottato per 4 anni.

Il mio problema non è quando >0, ho imparato a lavorare con gli stop, ma ecco un altro problema: quando chiudere ogni ordine, specialmente quando si va in perdita e non si sa se si raggiunge o no) ?

 
Vladimir Zubov:
Ho quando >0 non è un problema, ho imparato a lavorare con gli stop, ma qui c'è un altro problema: quando chiudere ogni ordine, specialmente quando si va al LOS e nessuno sa se lo raggiungerà o no) ?
giusto)
 
new-rena:
Sì)
È solo che ogni ordine è redditizio al 99%, ma siamo troppo avidi per chiudere la perdita, ma quando coprire la fottuta perdita senza aspettare una perdita e una perdita breve (5pp) non è nemmeno un'opzione ?
 
Vladimir Zubov:
È solo che ogni ordine è redditizio al 99%, ma siamo troppo avidi per chiudere la perdita, ma quando copriamo la fottuta perdita senza aspettare una perdita e una perdita breve (5pp) non è nemmeno un'opzione ?
no non è un'opzione. 2 e 3 e 5 e 10 e 30 e 30 e 50 e 100 e 1000 - ecc. - non è un'opzione
 
new-rena:
no non è un'opzione. 2 e 3 e 5 e 10 e 30 e 50 e 100 e 1.000 - ecc. - non è un'opzione.
Anche il segnale inverso non è sempre un'opzione, tutto va verso il 50/50
 
mmmoguschiy-new:
Ragazzi, scusate l'interruzione - qualche previsione? Conseguenze forse...? E queste sciocchezze sono in privato - o in un thread separato, per favore. Non riesco a vedere bene!!!
Sembra non interferire, ieri questo ramo era completamente vuoto, tutti a discutere di freelance)
 
Vladimir Zubov:
Anche il segnale inverso non è sempre un'opzione, tutto va verso il 50/50.

Sì, ma lo spread si mette in mezzo.

OK, nessun boom, o MMM non sarà in grado di vendere le loro azioni ...

 
mmmoguschiy-new:
Eccoci qui.

ci risiamo... La previsione del prezzo è fatta da lei stessa. Ieri i gamberi erano 5, oggi sono 3....

C'è ancora molto denaro da scambiare in questo modo?

Sta per salire di 60 punti...