FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 571

 
Roman Busarov:

Dal momento che il prezzo era nella zona di comfort il Venerdì, il livello non è in debito ... e dai confini si scambiano in rimbalzo (per l'intrusione di avidità) =)

ma voglio che il prezzo si addormenti sul confine =)

Questo significa verso l'alto? rimbalzo dal verde.

 
ecco il sonno perfetto per l'apertura della settimana .... il franco è sopra l'apertura di oggi. la sterlina è dove si trova =) caddy è dove si trova la sterlina =)
 
Alexey Busygin:
Lo stiamo vendendo ora, avremmo dovuto comprarlo prima

Nah....Meglio comprare. Per divertirsi di più cadendo)))

Grazie!

 
tuma_news:

Nah....Meglio comprare. Per divertirsi di più cadendo)))

Grazie!

È costoso da comprare, più divertente da vendere. E quando sarà più economico e ci sarà uno sconto del 40%, allora sì, correrò a mettermi in fila.
 
tuma_news:

significa su? il rimbalzo dal verde.

c'era già... è un'introduzione sull'avidità che ora commercia nell'ue.

Ho scritto che gli piacciono 50+ out... Ho scritto che gli piace 50+50=1120. da 1120+- si potrebbe tornare a 1070 per rimbalzare da esso e fare uno stop di 10-15 pips. ma come direbbe il vecchio è una corsa sul campo, ma è rilevante come il rapporto è 1 a 3 o così....

e in questo caso l'UE ha fatto una spazzata settimanale di 0960-1070... Non mi interessa più fino a nuovi dati.

e guardate cosa ha disegnato il vecchio... vi ho detto che era sicuro disegnare 0 o anche + (di nuovo, correndo sul campo, ma mi permette di calcolare il movimento di intrusione)

 
Lo yen è 102,80?
 
Questo è l'intero argomento dei "tratti che fanno il prezzo". Affumicare il bambù.
 

Per quanto riguarda i "pronostici" che alcuni degli underdog qui stanno raccogliendo dopo di me)))

Il mercato non è statico, capisco che la vostra stupidità non vi permette di comprendere questo, ma non posso aiutarvi.

 
Roman Busarov:

c'era già... è intraday su greed ora in negoziazione sull'eu.

Ho scritto che gli piacciono 50+ out... Ho scritto che le piace 50+50=1120. da 1120+- era possibile tirare indietro a 1070 da esso per commerciare con uno stop di 10-15 pips. ma è come direbbe il vecchio che corre sul campo, ma è rilevante perché il rapporto è 1 a 3 o così....

e in questo caso l'UE ha fatto una spazzata settimanale di 0960-1070... Non mi interessa più fino a nuovi dati.

e guardate cosa ha disegnato il vecchio... vi ho detto che era sicuro disegnare 0 o anche + (di nuovo, correndo sul campo, ma mi permette di calcolare il movimento di intrusione)

Ho venduto con Takei a 103 e ho messo una posizione Buy lì. Come ha detto, quando mi sono svegliato la vendita era chiusa a Takei e la posizione di profitto era già a B))) Grazie a Strange! Se sei un principiante, sai che puoi imparare a guadagnare sul mercato, ma per essere onesti sai come farlo subito, sono sicuro che stai tutti giurando per niente, perché è meglio combinare e interagire con tutti i sistemi e le voci accurate possono generalmente diventare alto ... questa è la mia opinione di principiante...
 
Dimmerd:
Ho venduto sullo yen con un takeaway a 103 e ho messo una posizione di acquisto lì. Quando mi sono svegliato, la vendita era chiusa al takeaway e il takeaway era in nero))) Grazie mille, grazie a Strange! Se sei un principiante, sai che puoi imparare a guadagnare sul mercato, ma per essere onesti sai come farlo subito, sono sicuro che stai tutti giurando per niente, perché è meglio combinare e interagire con tutti i sistemi e le voci accurate possono generalmente diventare alto ... Beh, questa è la mia opinione di principiante...
Forse hai ragione, io non credo, perché loro tirano a indovinare e il mio trading si basa su dati di mercato reali.