FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 501

 
Yuriy Zaytsev:

Non sono un pazzo per l'intraday, è un vero trucco!

Te l'ho detto, scommettere contro una previsione di folla di oltre il 50% era un profitto

Ne ho già parlato, non è una sciocchezza, ho appena scritto che si tratta di vere e proprie fiche per fare previsioni contro le previsioni della folla del 50% e si è rivelato redditizio.




E anche lui ha fatto la sua previsione. Per l'intraday è esattamente come ho detto e nient'altro.

Gerczyk. Ho assistito a una decina di suoi seminari per mille rubli ciascuno, la gente ha dato i suoi soldi per niente.

tuma_news:

Avresti potuto mostrarmi))). In persona)))

Strynger... Una volta sul vecchio forum MT4 mi hai detto che non c'era OM)))) in tempo reale.

E la settimana scorsa stavi pubblicizzando ММВБ con OM ))))

Come lo capite?

Grazie!

Guarda)

Alexey Busygin:
Dove hai visto queste favole! Devi aver appannato le lenti.

Sul sito ufficiale della banca d'Australia, ve lo immaginate?)

 

Ora puoi mostrarlo)

 
max325:

Tutto è come prima. In eurjpy sono entrato a comprare di nuovo. L'ho messo in bu. Nessuna fortuna con lo yen quest'anno.


Non faccio trading in eurjpy.

Ne ho una buona in boo ))))


 
Questo è ciò che è l'intraday, i livelli e una scheggia di stampe, non ciò che nessuno sbotta, incluso Herczyk.
 
sxww:

L'intraday è esattamente come ho detto e nient'altro.

Gerchik. Ho visto dieci dei suoi seminari per mille dollari a muso, la gente ha dato i suoi soldi per niente.

Guarda).

Sul sito ufficiale della banca d'Australia, ve lo immaginate?)

No, non posso! Se una banca agricola scrive che le riserve valutarie della Russia sono al 100%, ci credereste anche voi
 
sxww:

Ora puoi mostrarlo)

Così gli dici semplicemente... è tutto nel DB al 90% e devi solo fumarlo correttamente e capire quanto e come...
 
sxww:

Ora puoi mostrarlo)

Interessante! Guardando avanti a settembre finito
 
Roman Busarov:
quindi ditegli semplicemente... è tutto nel DB al 90% e deve solo essere fumato correttamente e capito per quanto e come...
Circa l'80%, il resto è nel SOT.
 
sxww:

Ora puoi mostrarlo)

Grazie, Straniero )

Sei grande )

Il crafting collettivo è una buona cosa)

 
Yuriy Zaytsev:

era per i modelli intraday

Iltuo è più globale - ma se tu nominassi un giorno un'ora - forse almeno mezza giornata - sarebbe bello

Che globale ))))

200 p su, 100 giù))

In un giorno si può sobbalzare avanti e indietro.

Grazie!