FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 492

 
sxww:
Leshenka, come farai a fare trading con un broker normale quando non ci sono cucine? Non puoi mettere la tua griglia su lati diversi).

Sì, esattamente lo stesso che senza un broker. Il broker stabilisce le regole che non sono sempre uguali, cioè fa le regole per se stesso. Anche il mercato non ama gli avidi.

Faccio anche trading senza un broker sul terminale e anche questo è possibile. Il trucco è che dopo ogni transazione, si mette un ordine virtuale sul prezzo.

 
Alexey Busygin:
Sì, esattamente lo stesso che senza un broker. Il broker stabilisce le regole che non sono sempre uguali, cioè crea le regole per se stesso. Anche il mercato non ama gli avidi.

Lyosha, stai di nuovo confondendo il broker con la cucina).

Si può fare senza un broker, ma è costoso, nessuno dà quotazioni gratis, la commissione è più economica.

Mi è rimasto solo un conto in cucina, non posso tagliarlo))))

 
Alexey Busygin:

Sì, esattamente lo stesso che senza un broker. Il broker stabilisce le regole che non sono sempre uguali, cioè fa le regole per se stesso. Anche il mercato non ama gli avidi.

Faccio anche trading senza un broker sul terminale, anche questo è possibile. Il trucco è che dopo ogni transazione, si mette un ordine virtuale sul prezzo.

Con chi fai trading senza un broker tramite MT? )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) Niente facce sorridenti.

Lesha, non far ridere le mie mutande)))))))))))))))))))))))))))))))

In breve, andate a dormire))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
sxww:

Lyosha, stai di nuovo confondendo il broker con la cucina).

Si può fare senza un broker, ma è costoso, nessuno dà quotazioni gratis, la commissione è più economica.

Mi è rimasto solo un account di cucina, non posso tagliarlo)))

Nessuna confusione, prima o poi diventano tutti conti di cucina, soprattutto prima del fallimento
 
sxww:

Con chi fai trading senza un broker tramite MT? )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) Niente facce sorridenti.

Lesha, non far ridere le mie mutande)))))))))))))))))))))))))))))))

Comunque, vai a dormire))))))))))))))))))))))))))))))))))))
O scoppieranno.
 

Vai, vai, asciugati e vai a letto))))))))))))))

Prima del fallimento)))))

 
Senza un broker su MT ....
 
sxww:
Senza un broker su MT ....

Devi allargare i tuoi orizzonti di coscienza

Avete sentito parlare degli ordini virtuali, in breve ho trovato un uso reale per loro, è più che imbrogliare il broker stesso.

 
Alexey Busygin:

Devi allargare i tuoi orizzonti di coscienza

Avete sentito parlare degli ordini virtuali, in breve ho trovato un uso reale per loro, è più che imbrogliare il broker stesso.

Espandendo al ritardo: come lo imbrogli se non ne hai uno?

Dormi, Lesha, dormi.

Cerca su Google DMA Direct, almeno imparerai qualcosa).

 
sxww:

Estendere ai ritardati: come lo imbrogliate se non ne avete uno?

Dormi, Lesha, dormi.

Cerca su Google DMA Direct, almeno imparerai qualcosa).

Lui, chi non ce l'ha?