FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 491

 
Nestradamus:
Beh, se pensate che l'economia mondiale sia guidata da fessi, allora la fine del mondo è vicina))))

Quindi non ho detto che era lontano, beh, non la fine, ma sarà bello)

Ci sono "titoli" scambiati su scala globale che non valgono un centesimo, metalli di carta e pezzi di carta colorati senza alcuna garanzia, perché tutta questa "economia mondiale" esiste solo sulla carta, quindi cosa possiamo aspettarci qui?)

E quando questa catastrofe arriverà, saranno quelli che muovono le cose a soffrire di più.

http://inosmi.ru/economic/20160717/237205194.html

http://inosmi.ru/economic/20160715/237202247.html

Lo stanno spostando?).

Специалист по коррупции: плохо, что предприятия еще более закрыты, чем ранее
Специалист по коррупции: плохо, что предприятия еще более закрыты, чем ранее
  • 2016.07.17
  • inosmi.ru
Да неуж-то? Как же так, нас поучали, что капитализьм эффективен по определению, коррупция невозможна! А тут такой норвежский пассаж. Ублюдок Гайдар переворачивается в гробу, Чубайсенок готовит чемодан в тюрьму... Как то так.
 

E la Lituania, che tra quattro anni potrà pagare ai suoi cittadini una pensione pari al 24% del salario medio, la Bielorussia, dove Batska prende i soldi anche dai disoccupati, perché non c'è un altro posto dove prenderli, tutti li hanno chiesti - hanno rifiutato, L'Ucraina sull'orlo del default e della rivoluzione, la Russia sull'orlo di un'altra grande crisi, tutto è chiaro con l'Unione Europea, la GB non ha scelto l'opzione peggiore saltando a mare, niente da dire su Africa e Sud America, né sull'Indocina. Cosa ci è rimasto? Allora dov'è la fottuta"economia mondiale"?

Sai perché, Nestradamus? Perché si tratta solo del sistema bancario, che può semplicemente fare soldi non garantiti dal nulla, e ne fa un sacco, non il settore reale che produce beni reali, che in realtà è proprio l'economia di cui i poteri del mondo non sembrano nemmeno aver bisogno).

 
sxww:

Quindi non ho detto che è lontano, beh, non la fine, ma sarà bello)

Ci sono "titoli" scambiati su scala globale che non valgono un centesimo, metalli di carta e pezzi di carta colorati senza alcuna garanzia, perché tutta questa "economia mondiale" esiste solo sulla carta, quindi cosa possiamo aspettarci qui?)

E quando questa catastrofe arriverà, saranno quelli che muovono le cose a soffrire di più.

http://inosmi.ru/economic/20160717/237205194.html

http://inosmi.ru/economic/20160715/237202247.html

Lo stanno spostando?).

Basta aspettare, loro stessi sanno che queste banconote non hanno valore. E se sono senza valore, allora non hanno neanche niente da perdere. Aspetteranno ancora un po' e ricominceranno la loro farsa.
 

L'universo è magnifico.

Grazie )

 
tuma_news:

L'universo è magnifico.

Grazie )

Sei il benvenuto, ma sembra che tu abbia sbagliato galassia.
 
Alexey Busygin:
Beh, aspettate, loro stessi sanno che quelle banconote non hanno valore. E se non valgono niente, allora non hanno neanche niente da perdere. Aspetteranno un po' e ricominceranno la loro farsa.

Lyosha, mostraci la tua griglia di ordini, facciamoci una risata)

Scambiate con una griglia perché non sapete dove?).

E non toccare Tuma, è il suo miglior allievo))))

 
sxww:

Lyosha, mostraci la tua griglia di ordini, facciamoci una risata)

Scambiate con una griglia perché non sapete dove?).

E non toccare Tuma, è il suo miglior allievo))))

Faccio trading con una griglia solo per assicurare il deposito, la differenza è che ti sforzi in caso di un forte movimento nella direzione sbagliata e non me ne frega niente. apro e chiudo con le coppie e per questo qualsiasi movimento è compagno.

L'unica cosa che mi preoccupa è che più grande è il lotto, meno prevedibili sono i picchi, potrebbe girarsi nel momento più inopportuno.

Come va? Hai perso molto in mia assenza?

 
Alexey Busygin:

La differenza è che voi vi stressate quando c'è un forte movimento nella direzione sbagliata e a me non importa, io apro e chiudo in coppia e per questo qualsiasi movimento è un compagno.

L'unica cosa che mi preoccupa, più grande è il lotto, meno prevedibili sono i picchi, possono girarsi nel momento più inopportuno.

E tu come stai? Hai perso molto in mia assenza?

Come ti ho detto molte volte, non c'è nessun drawdown, il prezzo va sempre dove dovrebbe dopo aver aperto una posizione.

Per quanto riguarda l'"imprevedibile", questo è dovuto alla tua pigrizia.

I miei margini di profitto non sono così male, ho la sensazione che alcuni investitori hanno già spostato le mie azioni da qui).

Tutti pongono una domanda - perché ho bisogno di te, e questa è la fine della conversazione).

 
sxww:

Leshenka, te l'ho detto molte volte, non c'è nessun drawdown, il prezzo va sempre dove dovrebbe dopo aver aperto una transazione.

E quello che hai "imprevedibile" è dovuto alla tua pigrizia.

Per quanto riguarda l'altro broker forex, non ho alcun problema, perché sono abituato a fare trading su piccoli dettagli, ma mi rendo conto che anche il broker è una gondola, solo più grande. Mi sta dando fastidio la sua ultima nuova attività, quindi ho dovuto fare più attenzione.
 
Alexey Busygin:
Ho pensato lo stesso quando facevo trading in piccolo, ma poi ho capito che anche il mio broker è una cucina, solo più grande. Mi sta uccidendo, la sua ultima mossa, ho dovuto stare più attento.

Leshenka, come farai a fare trading con un broker normale quando non ci sono cucine? Non puoi mettere la tua griglia in direzioni diverse lì).

In realtà, sono passato al trading di opzioni, più un conto di trading di futures a breve termine, quindi sono saltato fuori dalle cucine.