FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 488

 
Nestradamus:

Sciamano Ehi!!! Scusa se non ti ho risposto ieri, sono uscito a bere vodka. È andata così bene che non sono riuscito ad arrivare al computer fino a questa mattina.

Non arrabbiatevi per i trattini, Gunn è vivo, ma non tutti possono capirli... Meglio dire alla Grande Legge della Costruzione di Mutande, rallegrare la cospirazione...

A proposito dei cerchioni...
 

Tu dici, Nestradamus, che Gunn vive per sempre? ))))

Nessun maestro, ti racconterò una storia).

Nessuno dubita che il quid aumenterà nel prossimo futuro, vero? Intendo le persone che sono ragionevoli, e valuto il futuro più prossimo come il mezzo anno più vicino. Quindi, abbiamo qualcosa di più vicino alla fine dell'anno.

Guardiamo cosa abbiamo con le opzioni put sul canadese per dicembre.

Vediamo che a 65-68 stringhe il prezzo del contratto di opzione di dicembre è da 2 a 9 punti.

Finché sono distribuiti gratuitamente, non voglio addentrarmi nel calcolo del loro valore, ognuno può calcolarlo da solo guardando le specifiche canadesi sul sito del CME.

Così li compri il lunedì, spegni il computer, lo accendi a novembre e vedi che il tuo Gunn è un ragazzo fionda))))

Dove comprare. Non ho intenzione di elencare i broker, dirò solo che i buoni broker hanno conti di opzione da $500 a $10000, in generale, le somme non sono cosmiche. E la commissione per il contratto di opzione è da 0,5 a 8 dollari.
 
sxww:

Tu dici, Nestradamus, che Gunn vive per sempre? ))))

Nessun maestro, ti racconterò una storia).

Nessuno dubita che il quid aumenterà nel prossimo futuro, vero? Intendo le persone che sono ragionevoli, e valuto il futuro più prossimo come il mezzo anno più vicino. Quindi, abbiamo qualcosa di più vicino alla fine dell'anno.

Guardiamo cosa abbiamo con le opzioni put sul canadese per dicembre.

Vediamo che a 65-68 stringhe il prezzo del contratto di opzione di dicembre è da 2 a 9 punti.

Finché sono distribuiti gratuitamente, per non andare a fondo nel calcolo del loro valore, ognuno può calcolarlo da solo con l'aiuto della scheda canadese sul sito web del CME.

Così li compri il lunedì, spegni il computer, lo accendi a novembre e vedi che il tuo Gunn è un ragazzo fionda))))

Non vedo la giustificazione della fionda! Gunn avrebbe calcolato subito la tua fionda se fosse vissuto per vederla...

Lei basa le sue inferenze su un'analisi delle azioni degli speculatori, che costituiscono l'1% della massa delle transazioni forex, mentre Gunn conosceva la legge dei movimenti dei tassi di cambio degli strumenti. E queste sono cose completamente diverse.

Questa è la mia favola mattutina...

 
Nestradamus:

Non vedo la logica della fionda! Gunn avrebbe calcolato i tuoi putocalls in un attimo se fosse vissuto per vederli...

Lei basa le sue conclusioni su un'analisi delle azioni degli speculatori, che costituiscono l'1% della massa delle transazioni forex, mentre Gunn conosceva la legge dei movimenti dei tassi di cambio degli strumenti. E queste sono cose completamente diverse.

Questa è la mia favola mattutina...

Nah, mi sto basando sul fatto che il quid si apprezzerà, le ragioni sono un decimo di punto)
 
sxww:
No, mi baso sul fatto che il quid sta per salire, le ragioni sono una cosa del passato).
Il quid naturalmente salirà, se non crolla. Non importa come lo si guardi, è un costrutto artificiale, un cosiddetto "trucco di fiducia". E se il quid è durato più del dovuto, grazie alla caduta dell'Unione, non significa che durerà per sempre...
 

Sì, e l'indice dipinge un bel quadro...


 
Nestradamus:
Il prezzo del quid salirà certamente, se non crolla. Non importa quanto sia marcia la costruzione, il cosiddetto "trucco della fiducia". E se il quid è durato più del dovuto, grazie alla caduta dell'Unione, ciò non significa che durerà per sempre...

Per quanto riguarda l'analisi delle azioni degli offerenti, penso che sia l'unica cosa che vale la pena guardare, se non ci sono venditori, il prezzo salirà e viceversa, e tutti i tipi di "teorie" non mi piacciono, io voglio i soldi).

Per quanto riguarda il "divorzio", è così com'è e finché crolla non c'è possibilità).

 
Jesse Livermore e William Gunn avevano certamente dei poteri soprannaturali. Ho studiato un po' la biografia di Gunn. Almeno leggete il corso di Gunn sul corpo umano. È possibile per un uomo comune scrivere cose del genere. E Livermore nel suo primo libro accenna ripetutamente a queste cose. Quindi senza di loro sarebbe molto difficile capirlo, o ci vorrebbero molti anni per imparare queste pratiche (e non so cos'altro potrebbe funzionare). Quindi Strange ha ragione, solo le transazioni reali e nient'altro aiuterà a prevedere il mercato. Soprattutto quando queste persone vivevano così non c'era il forex come appare ora. E le loro pratiche non sono state progettate per questo.
 
state facendo tutti rumore? =) il tempo è bello, salta in acqua invece di stare seduto al tuo computer =)
 
sxww:

Per quanto riguarda l'analisi delle azioni degli offerenti, penso che sia l'unica cosa che vale la pena guardare, se non ci sono venditori, il prezzo salirà e viceversa, e tutti i tipi di "teorie" non mi piacciono, io voglio i soldi).

Per quanto riguarda la "truffa", è così com'è, finché non si sgretola non siamo più possibili)

Se tu analizzassi il 100%, o almeno il 51% dei commercianti, sarei il primo a toglierti il cappello. Ma con l'1% è difficile avere la verità. E non dire la vecchia verità - "Non c'è bisogno di mangiare tutta la zuppa per assaggiarla, un cucchiaio è sufficiente". Un cucchiaio di zuppa può contenere tutti gli ingredienti, il tuo può contenere solo il calcare, cioè gli speculatori. Non muovono il mercato, ma cercano di trarre profitto dai suoi movimenti.
max325:
Jesse Livermore e William Gunn avevano certamente dei poteri soprannaturali. Ho fatto qualche ricerca sulla biografia di Gunn. Almeno leggete il corso di Gunn sul corpo umano. È possibile per un uomo comune scrivere cose del genere. E Livermore nel suo primo libro accenna ripetutamente a queste cose. Quindi senza di loro sarebbe molto difficile capirlo, o ci vorrebbero molti anni per imparare queste pratiche (e non so cos'altro potrebbe funzionare). Quindi Strange ha ragione, solo le transazioni reali e nient'altro aiuterà a prevedere il mercato. Soprattutto quando queste persone vivevano così non c'era il forex come appare ora. E le loro pratiche non sono state progettate per questo.

Sapete cosa c'è di dolce in un freebie.

Se Gunn ha passato 10 anni a studiare un mercato di materie prime abbastanza semplice prima di iniziare a fare soldi, quanto tempo hai impiegato per studiare il sistema finanziario globale?