FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 458

 
max325:

Il mio primo e ultimo libro di trading. (Livermore).

Strano. Cosa ne pensi dei miei voti su aud e nzd? Dove venderò. Sto solo parlando con me stesso.

Sì, ha venduto l'audit molto tempo fa) Giù.

Livermore aveva due libri)

 
E cosa c'è di più alto non va?
 
sxww:

Sì esaurito audi molto tempo fa) Giù.

Livermore aveva due libri)

So che è venduto (quindi per dire che il ritardo fino a 0,7750 non è stato cancellato). Ho iniziato a leggere il secondo - non mi è piaciuto subito (ho capito tutto dal primo).
 
max325:
So che è venduto (per dire, nessuno ha cancellato il ritardo fino a 0,7750). Ho iniziato a leggere il secondo e non mi è piaciuto subito (ho capito tutto dal primo).
Ho iniziato a leggere e ho rinunciato, e l'ho riletto l'anno scorso e ho trovato molte cose interessanti, ma la cosa più importante nel mercato sono le transazioni reali, non i disegni sul grafico - chi ha fatto quanto e da chi e chi ha fatto cosa e per quanto a chi)
 
Nzdusd anche esaurito, esaurito, seduto
 
sxww:
Ma la cosa più importante nel mercato sono gli affari reali, non i disegni sul grafico, chi ha fatto quanto e da chi e chi ha fatto quanto e per quanto a chi).
Sì, io stesso ho riletto il primo libro tre volte. E ogni volta trovo qualcosa di nuovo.
 
Avtosamobranka:
Nzdusd è anche venduto, vendere, sedersi.

Sì, anche questo è vero. Ma secondo il mio sistema, non si stanno avvicinando ai punti critici in cui il prezzo scenderà.

Tutti pensano davvero che dovrebbero vendere a lungo termine da quelli attuali?

 
sxww:
Tuma, questo è perché passi troppo tempo sui grafici, che non hanno nulla, leggi attentamente almeno Lefebvre, è tutto disposto, cosa, dove, come e quando)
Strano, a quale Lefebvre si riferisce? Edwin o Vladimir?
 
max325:

Sì, anche questo è vero. Ma secondo il mio sistema, non si stanno avvicinando a quei punti critici dove il prezzo girerà verso il basso.

Pensate davvero tutti che si debba vendere a lungo termine dai livelli attuali?

Beh, ovviamente non è un fatto, ma il mercato attuale è un mercato lento, non importa chi dice cosa, l'entrata al 100% non è sempre possibile
 

E come dice Tuma un piccolo ritardo sull'EUR vede 100-200 punti. E Roman manda Kadik giù a 200-300 punti e la sterlina a 31+. Il puzzle si sta formando se il dollaro sale.