FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 457

 
Roman Busarov:
Se non avete una chiara visione del mercato, allora non interferite con l'esecuzione dell'ordine, come non ho dubbi in questo caso.

Ha guardato la foto.

Il tuo Euro è nella zona di comfort verde, quindi (come hai detto ieri) non dovrebbe essere toccato lì.

Ma ora sei nell'euro bye, giusto? E la zona di comfort, o è un'eccezione alla regola?

Ho un buon presentimento su questo.

 
tuma_news:

Ha guardato la foto.

Il tuo Euro è nella zona di comfort verde, quindi (come hai detto ieri) non dovresti toccarlo lì.

Ma ora sei nell'euro bye, giusto? E la zona di comfort, o è un'eccezione alla regola?

Grazie!

ancora una volta ... questa è un'idea di prova e la maggior parte dei commerci qui sono una prova... nuova idea...

 
tuma_news:

Le barre attraversano tutto il grafico. Esattamente cosa c'era in quei posti segnati nella foto?

Grazie!


In particolare a questi livelli la BCE stava vendendo l'euro a tutti quelli che volevano comprare.

È più chiaro?).

 
sxww:

In particolare a questi livelli la BCE stava vendendo euro a tutti quelli che volevano comprare.

È più chiaro?).

qui è dove siamo stati spazzati via... si tratta di trading intraday... un margine di 2-3 giorni...
 
Roman Busarov:
siamo stati spazzati via qui... stanno scambiando intrday... il bordo di 2-3 giorni...
Come fa a capire questo?
 
Tuma, questo è perché passi troppo tempo sui grafici, che non hanno nulla, leggi attentamente almeno Lefebvre, è tutto disposto, cosa, dove, come e quando)
 
Roman Busarov:
siamo stati spazzati via qui... sono commercianti intraday... il margine di 2-3 giorni...

Trader intraday super redditizi? )))))

I SUOI discepoli?

 

Quando ho detto a Karputov dove la coppia buckskad sarebbe andata 1,60, il prezzo era 1,32-33, ha cancellato i miei messaggi. Perché? Perché pensava che stessi scherzando o trollando, non lo so, ma ho detto quello che ho visto.

 
sxww:
Tuma, è perché passi troppo tempo su carte che non hanno nulla, leggi attentamente almeno Lefebvre, è tutto esposto in termini chiari, cosa, dove, come e quando)

Il mio primo e ultimo libro di trading. (Livermore).

Strano. Cosa ne pensi dei miei voti su aud e nzd? Dove venderò. Sto solo parlando con me stesso.

 
Roman Busarov:
3020 è perfetto.
firma dopo il giorno di paga =)