FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 375

 
Dimmerd:
Cosa faccio se non ci sono abbastanza acquirenti? Cosa significa?

Come da miei commenti - girerà intorno al pivot raccogliendo acquirenti e poi bruscamente verso l'alto (come l'ultima volta).

Grazie!



 
max325:
Non ho ancora comprato, il minimo è stato a 1,1190, forse andremo più in basso, guarderò domani. Potrei non comprare. L'idea principale del quadro è quella di ottenere dei profitti da vendere. Ma francamente ho voglia di comprare. Le previsioni sono sempre le stesse.

Sì, anche a me non piace il basso.

Quindi dobbiamo comprare dalla gamma 1,1203 e sotto a 1,1150

Ripeto il disegno della settimana scorsa.

Grazie!

 
tuma_news:

Sì, anche a me non piace il basso.

Quindi dobbiamo comprare dalla gamma 1,1203 e sotto a 1,1150

Ripeto il disegno della settimana scorsa.

Grazie!

Se il minimo è a 1,1150, dovremmo vendere a 1,1370. Inoltre, il minus è lo stesso del tuo e dell'hai di Tantric di questa mini onda.
 
sxww:

No, nemmeno un pensiero)

Se buckskad, sì, la compro, cioè la vendita canadese.

A Mordva è stato dato il tempo di rinsavire, ma non ne approfittano. Il petrolio è salito, ma lo stanno facendo di nuovo, non capiscono i suggerimenti... Il petrolio è sotto i 25, la vasca è sopra i 45... cosa ne pensi?
 
tuma_news:

1,1359 ho ... Capito )

Beh, ha coinciso anche con te)

Stai usando il disco per fare le tue previsioni? O quel software segreto...Movimento Perpetuo, si chiama così? Mostra anche gli obiettivi.

Grazie!


Bene, Tantric si è unito alla STT&Company , il che è fantastico.

L'unità non sfonda, se non si innesca allora non raggiunge, 1340 è la fine della correzione da lì forse a 1,15 - che sarebbe un altro movimento.

Solo la casa di Dio è eterna - dove non c'è tempo e non c'è esitazione. Non mi sono unito a nessuna squadra - ho solo dato voce alle mie previsioni. ()

 
Vladimir Zubov:
A Mordva è stato dato il tempo di rinsavire, ma non lo usano. Il petrolio è aumentato, ma ci sono di nuovo, non capiscono l'allusione... Il petrolio è sotto i 25, la vasca è sopra i 45... cosa ne pensi?

Ho il senso del sentimento e delle tendenze, il petrolio e di conseguenza i canadesi non si sono ancora liberati dei venditori (non ostopi)

L'olio è 59-61. (sei solo un po' di fretta).

I canadesi compreranno ancora a buoni prezzi da 26 in giù.

 
Tantrik:

Ho un'opinione sul sentimento e sulle tendenze, il petrolio e di conseguenza il canadese non si sono ancora liberati dei venditori (non ostopi)

L'olio è 59-61. (sei solo un po' di fretta).

canadese comprerà ancora a buoni prezzi 26 e sotto.

il petrolio aveva fretta di vendere dal 48 e ora è ok...

che è un po' storto, ma spero che sia comprensibile... e a 25 anni non credo che lo vedremo nel prossimo futuro.


In generale, per molte coppie per l'autunno si sta delineando una situazione molto interessante. In generale, agosto, settembre dovrebbero essere osservati e l'intera gamma di strumenti scambiati in portafoglio dovrebbe essere ben rifornita.

 
Sergey Novokhatskiy:

il petrolio aveva fretta di vendere dal 48 e ora è OK...

è un po' storto, ma spero che abbia senso... Penso che non vedremo il petrolio a 25 nel prossimo futuro.


In generale, per molte coppie per l'autunno si sta delineando una situazione molto interessante. In generale, agosto, settembre dovrebbero essere osservati e l'intera gamma di strumenti scambiati in portafoglio dovrebbe essere ben rifornita.

Sì, forse verranno all'ingresso. (Non commercio il petrolio).
 
pako:

Se continui a comprare la sterlina, ti farà crollare

sette posizioni di acquisto,

 
Roman Busarov:
L'ho visto, è bellissimo.