FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 239

 
sxww:

Giochi, predizioni per una settimana, predizioni per un giorno e un'ora, profeti, poi si apre uno shalman, cartomanzia e predizioni su bastoni. Non lo trovate divertente?

Non hai nessuno con cui parlare! Questo sei tu che conti le previsioni per la settimana 1.10 - 1.15 - 1.00, la prima parte è quasi elaborata. Finiamo questo discorso inutile. Se sale sopra 1,16, ti dirò che mi sono sbagliato. E ora cosa dividere!
 
mmmoguschiy-new:
E la 1.38?
Io dico che ci comprerò, solo non a 38, ma a 3850, prima del referendum.
 
sxww:
Stai sempre a ridere e non ti accorgi che la gente viene qui e ride delle tue stronzate.
Sì, lo vedo). - # E non mi interessa #
 
max325:
Non hai nessuno con cui parlare! Questo sei tu che conti la previsione per la settimana 1.10 - 1.15 - 1.00, la prima parte è quasi elaborata. Finiamo questo discorso inutile. Se sale sopra 1,16, ti dirò che mi sono sbagliato. E ora cosa dividere!

È una conversazione inutile, sono d'accordo, è stato tutto "diviso" nel 06, poi nel 08, poi nel 10, non c'è niente di cui parlare.

 
mmmoguschiy-new:
grazie! ho gli stessi pensieri )) quindi che mi dici della ripartizione venditori/acquirenti? Se non vi dispiace - postatelo, almeno per un po'.
La sterlina tornerà indietro da domani, yen - non so, non guardo più da vicino, vedo solo rapporti futures, ho venduto sopra 123, non andando a vendere ancora, audi è anche in acquisto, c'è ancora qualche movimento fino, il primo fix di 80.
 
mmmoguschiy-new:
Sei in onda! "iniziare ad esplorare"... )))

Se devi scegliere tra C++ e C#, C# sarebbe probabilmente più facile per un principiante. Non ci sono puntatori e tutto è "sicuro". Poi quando lo si impara e si vuole avere un'alta velocità è possibile usare il sys puro. R è un po' di un altro regno )) Lì Python è usato insieme ad esso da alcuni presunti "avanzati" progres-HFT.
Beh, cosa. Ma sono sempre aperto a cose nuove) Solo che in C++ ci sono molti meno esempi che in C#. È questo che confonde il C++ (intendo l'applicazione di questi linguaggi al trading).
 
Server Muradasilov:
Stiamo ridendo di te :) Perché così nervoso?
Devi essere stato cacciato dal rosso...
 
Forse c'è una favola sulla luna?
 

A proposito, gli stick dicono che a 2592 prendere su lunessells e comprare con prendere su 2840

Strano, cosa hanno da dire le banche sul loon, voglio controllarle...

 
sterva:
Forse c'è una favola sulla luna?
C'è, comprarne uno e chiudere la parte sul 28, con il secondo fumo un po')