FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 206

 
Karputov Vladimir:
  1. Vai al suo profilo e c'è un pulsante magico "Tutti i messaggi".
  2. Puoi cercare un argomento specifico tramite Google con questa query: "search site:https://www.mql5.com/ru/forum/71038/"

Trovato)

Cominciavo a pensare che i moderatori avessero fatto il loro lavoro...

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page192#comment_2349617


Grazie!

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
  • www.mql5.com
Скриншоты торговой платформы MetaTrader. - Страница 192 - Категория: общее обсуждение
 
tuma_news:

Trovato)

Pensavo che i moderatori avessero fatto il loro lavoro...

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page192#comment_2349617


Grazie!

Sì, arriva a 1,1570-80 per la settimana. Grazie!
 
max325:
Grazie mille per aver guardato i miei scarabocchi! Ma aspetterò ancora 1,15 e venderò lì.

Non pretendo di avere ragione).

Sega venduta.

Ho visto, ho comprato).

Ognuno ha il suo periodo di investimento).

Non sarò sorpresose lo scivolamento sarà verso il già previsto 1,1107, che mi aspettavo nell'ultimo calo.

Grazie!

 
max325:
Sì. 1,1570-80 sta uscendo per la settimana. Grazie!

Sarebbe bello avere notizie dal Nord 11.

Sicuramente c'è una previsione aggiornata)

Grazie!!!

(Ho ancora molto, forse fino al prossimo fine settimana!).

Tutte le previsioni date...Aspettando la rielaborazione.

 
 
Mi dispiace ragazzi, non partecipo questa settimana - non è conveniente per disegnare
Negli Urali il tempo è bello, si respira attivamente l'aria fresca))))
Per l'euro sono stati piazzati un paio di ordini di vendita da giovedì e venerdì.
 
Ciao a tutti! Grazie a coloro che non hanno perso il mio post in cui chiedevo aiuto! Probabilmente non sarò mai in grado di capire queste cose, come una persona che ha fatto con successo il forex per molto tempo e dovrebbe fare un sacco di soldi su di esso, può spendere il suo tempo personale per formare i nuovi arrivati. Tutti per 100 dollari. Che cos'è questo? Perseguire nobili obiettivi? Perché dovrebbe sprecare il suo tempo per un guadagno così insignificante? Forse si tratta di tutt'altro!
 
max325:
Ciao a tutti! Grazie a coloro che non hanno perso il mio post in cui chiedevo aiuto! Probabilmente non sarò mai in grado di capire queste cose, come una persona che ha fatto con successo il forex per molto tempo e dovrebbe fare un sacco di soldi su di esso, può spendere il suo tempo personale per formare i nuovi arrivati. Tutti per 100 dollari. Che cos'è questo? Perseguire nobili obiettivi? Perché dovrebbe sprecare il suo tempo per un guadagno così insignificante? Forse si tratta di qualcos'altro!
Naturalmente c'è qualcos'altro). C'è una razza di persone che non danno pane al pane, ma insegnano. Possono sapere e guadagnare soldi facendolo, ma la maggior parte di queste persone "vanno a capo" o inventano le loro idee man mano che vanno avanti.
 
Lesorub:

il nostro kiwi sta piangendo un po'...

si è alzata e non vuole farlo:

nzdjpy 78,20 da giovedì. In realtà anche nzdusd sta scendendo presto per un lungo periodo. Solo non so se 0,6960 è la fine o no.
 
Vedremo.